| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire cavo laterale Curls bicipiti

    Un ricciolo bicipite è un qualsiasi movimento di curling eseguito con pesi e progettato per indirizzare il muscolo bicipite. Ci sono molti metodi diversi per lavorare il muscolo bicipite del braccio superiore: riccioli manubri di base, riccioli predicatore seduti e riccioli martello. Bicipite riccioli laterali vengono eseguiti su una macchina puleggia cavo. Questo è un movimento specifico che gli obiettivi del muscolo bicipite, che consente di ottenere i massimi risultati in termini di dimensioni, forza e tonificazione. Cose che ti serviranno
    cavo puleggia macchina
    Show More Istruzioni
    1

    Imposta il tuo peso e la vostra posizione corretta. Iniziare posizionando le pulegge del cavo a circa all'altezza delle spalle. Se essi sono posti troppo alta o troppo bassa, non sarà bersaglio il muscolo bicipite direttamente e, peggio ancora, si può finire di ferirsi.
    2

    stand tra le pulegge del cavo in modo che siano direttamente nel mezzo delle pile. I piedi dovrebbero essere circa alla larghezza delle spalle. Si dovrebbe essere rivolto verso l'esterno. Afferra le maniglie con ogni mano, in modo che i palmi siano rivolti verso l'alto. Le braccia devono ora essere tese in modo che il vostro corpo rende la forma di una "T"
    3

    Curl i palmi delle mani verso le spalle per eseguire la fase di contrazione del bicipite ricciolo cavo laterale. Si desidera che questo sia un liscio, volo a vela moto. Non si dovrebbe essere strappi i cavi o torcendo il corpo pesantemente su entrambi i lati. La parte superiore delle braccia deve rimanere ancora, con solo i gomiti si muove come una cerniera.
    4

    Rilasciare le braccia indietro alla posizione di partenza. Questa è la fase di estensione del movimento. Sempre, tenere la schiena dritta e il nucleo forte. Un rialzo di curling movimento (contrazione), seguito da un rilascio (estensione) costituisce una ripetizione completa.
    5

    Ripetere questo movimento più volte. Si consiglia di scegliere una quantità di peso che è impegnativo. Si consiglia di eseguire circa 10 a 12 ripetizioni per affaticamento muscolare. Una volta appreso il movimento e stare tranquillo con i pesi, è possibile aumentare il vostro sviluppo bicipite facendo 2 o 3 serie di 10 - 12. Ripetizioni