| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Knuckle Push Ups

    Non hai bisogno di una camera di peso o di una palestra al fine di costruire il tuo petto. Molte persone rimangono in gran forma, senza il beneficio di mettere piede in una palestra. Se si vuole costruire la forza nel petto e le mani poi piegamenti sulle braccia nocca sarà la risposta per voi. Provare a giocare nel vostro prossimo allenamento petto e vedere la differenza che fa nel vostro sviluppo complessivo petto. Cose che ti serviranno
    superficie dell'area
    tappetino Yoga piatto o un tovagliolo di
    Show More Istruzioni
    1

    trovare una vasta zona che vi permetterà di fare flessioni. Se non hai mai fatto questo esercizio prima si consiglia di iniziare con il prato o su una superficie morbida, come la posa di un tappetino yoga o un asciugamano per le nocche. Questo esercizio viene eseguito da molti artisti marziali quindi non allarmatevi se si scopre che le mani iniziano a diventare più forte e, in particolare l'area nocche.
    2

    fare un pugno con entrambe le mani . Assicuratevi che i vostri pugni sono stretti. Posizionare il pollice al di fuori e oltre le altre quattro dita. E 'fondamentale che i pugni siano stretti come si può causare gravi lesioni da soli se sono troppo larghe. Mentre si stanno facendo un pugno noterete che il vostro indice e nocca dito medio sarà il più grande di tutti i tuoi nocche. Questi saranno i due nocche che si sarà messa il peso dell'esercizio su.
    3

    posiziona le nocche su di voi superficie piana o imbottita. Inizia in ginocchio mentre si posiziona le nocche in posizione. Mentre si è in questi due nocche lentamente venire fuori delle ginocchia tenendo le gambe dritte. Rise up fino a quando le dita dei piedi sono a terra. Dopo ti alzerai raddrizzare le braccia in modo che siano in una posizione estesa. Con le nocche in atto e le dita dei piedi a terra si è pronti per iniziare, questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    lentamente abbassatevi a terra facendo attenzione a mantenere la schiena e le gambe dritte. Evitare di puntare la vostra parte posteriore verso il cielo come questo toglierà dalla efficacia dell'esercizio. Provate a toccare il petto a terra come questo ci permetterà di ottimizzare pienamente il beneficio del movimento. Una volta che siete in questa posizione vi sentirete un senso di oppressione e di contrazione i muscoli del petto. Tenere premuto per una frazione di secondo.
    5

    spingere lentamente verso l'alto indietro alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione per almeno altre 8 ripetizioni. Se si scopre che si stanno avendo un momento difficile fare questo movimento si possono fare in ginocchio. Questo renderà più facile il movimento sul vostro corpo e vi permetterà di completare più ripetizioni. I più ripetizioni che possono essere completati più si potranno beneficiare di questo esercizio. Completare almeno 3 serie di questo esercizio pushup. Essere avverte se si sta facendo questo per la prima volta e fermarsi completamente se si sente dolore estremo o di stress nelle vostre mani.