| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Bicipite Curls cavi

    di pompaggio i bicipiti per ottenere l'aspetto desiderato può essere a volte un compito arduo. Se avete fatto le solite esercitazioni, settimana dopo settimana, le probabilità sono, le braccia sono abituati a loro e hanno smesso di crescere. Se si desidera attivare alcuni nuovi muscoli e mettere su qualche dimensione tanto desiderato, lanciare riccioli cavo bicipite nella prossima braccio allenamento. Cose che ti serviranno
    peso pila
    Etero bar
    Show More Istruzioni
    1

    Trova il pacco pesi in piedi nella vostra palestra. Questo potrebbe essere un pezzo autonomo, oppure può essere due parti collegate tra loro. Si dovrebbe avere un cavo collegato a una pila di peso che si può utilizzare sia a un ambiente di alta o bassa. Per questo esercizio, si utilizzerà l'impostazione bassa, il che significa che il fissaggio della barra alla puleggia del cavo che è più vicino al suolo. A volte si sarà in grado di far scorrere la regolazione su e giù un palo verticale. Se questo è il caso, farlo scorrere nella posizione più bassa.
    2

    Fissare la barra dritta alla puleggia a basso cavo. Regolare il pacco pesi per un peso che si può gestire per almeno otto ripetizioni. Se non siete sicuri di quello che si può gestire, quindi utilizzare a partire un peso possibile. Per questo esercizio, si può anche utilizzare una barra piegata. Può sembrare la barra curl, e può rendere più facile per le braccia, che prevede più di un movimento fluido.
    3

    Afferrare la barra con una presa leggermente al di fuori della larghezza delle spalle . Utilizzare un subdolo presa, con i palmi rivolti verso l'alto. Afferrare la barra e stare con i piedi alla larghezza (o più ampio) a parte. Stare al di sopra della puleggia del cavo, ma concedetevi abbastanza ambiente lontano dalla pila per le braccia per arricciare il bar in un ampio range di movimento senza colpire la pila. Con le braccia completamente distese, vi trovate in posizione di partenza.
    4

    arricciare lentamente la barra verso l'alto verso il petto. Vuoi che la tua schiena sia dritta e il più stretto possibile. Non roccia o ondeggiano, e rendere gli avambracci e le mani fanno tutto il lavoro. Dondolo e con il busto toglierà dalla efficacia dell'esercizio. Al fine di beneficiare pienamente del ricciolo cavo, è necessario isolare i bicipiti e del braccio durante il movimento. Una volta che sei vicino al petto, si avverte una contrazione e la tenuta nel vostro bicipite. Premere e mantenere questa posizione per un secondo o di una frazione di secondo.
    5

    Abbassare lentamente la barra alla posizione di partenza e fare più almeno otto ripetizioni. Se si scopre che il peso si sta utilizzando è la causa di roccia o Sway, abbassare il peso di una quantità più gestibile.