| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo senza sostanze illegali

    muscolare è importante per un corpo in forma. Purtroppo, non appena si raggiunge il 30, si inizia a perdere massa muscolare legata all'età. Senza gli sforzi per mantenere il muscolo, si può perdere 5-7 chili di muscoli ogni decennio. È possibile costruire il muscolo in modo sicuro attraverso la nutrizione e l'esercizio fisico e senza sostanze nocive come gli steroidi. Istruzioni
    1

    Inizia un programma di allenamento della forza. Il numero uno cosa si può fare per costruire il muscolo è quello di partecipare a un regolare programma di allenamento della forza 2 o 3 volte a settimana. Eseguire 8-10 esercizi con 8-12 ripetizioni.
    2

    Treno tutto il corpo. Accertarsi esercizio fisico e l'allenamento della forza lavora tutti i muscoli del corpo, in particolare i grandi gruppi muscolari. Prova i movimenti di tutto il corpo.
    3

    piano gli allenamenti in modo che i muscoli ricevono il tempo di recupero sufficiente. Pianificare sia un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento o di gruppi muscolari di lavoro a giorni alterni.
    4

    usare i pesi liberi per massimizzare il sollevamento. Pesi liberi usano movimenti più naturali rispetto alle macchine di formazione di forza.
    5

    lavorare il vostro corpo più basso con esercizi come squat, stacchi e affondi. Quando molte persone pensano di programmi di allenamento per la forza, pensano di esercizi parte superiore del corpo, come i riccioli, ma si dovrebbe anche costruire il muscolo nel vostro corpo più basso.
    6

    mangiare bene. Una dieta di cibi integrali e acqua prepara il corpo per costruire il muscolo. Evitare gli alimenti trasformati e mangiare cibi integrali da tutti i gruppi alimentari. La proteina è particolarmente importante nella costruzione del muscolo.
    7

    cambiare la vostra routine regolare per continuare a costruire e mantenere muscolare.
    8

    Ottenere abbastanza sonno. Sonno rilascia l'ormone della crescita umano nel corpo, che aiuta il vostro corpo a costruire il muscolo.