| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Forza Corsi di formazione

    Forza di formazione è un ottimo modo per mantenere il corpo in forma e al massimo potenziale. Una corretta classe di forza della formazione insegna ai clienti di massimizzare i benefici ed evitare i rischi di questo tipo di formazione. Istruzioni
    1

    conoscere la storia clinica di ciascun cliente in quanto riguarda la sua capacità di partecipare alle attività fisica e quali problemi di salute che ha. Sempre sapere che tipo di condizione medica, se del caso, che un cliente ha. È necessario sapere per scegliere gli esercizi che saranno di maggior beneficio per il cliente e presentare il minimo rischio di lesioni.
    2

    Scegliete gli esercizi che i clienti potranno ottenere beneficio da, non importa quale livello di esperienza che hanno . Selezionare esercizi (e macchine) che il principiante così come il client avanzato può eseguire. Gli esercizi devono fornire guadagni in forza e forma fisica generale.
    3

    costruire fino a un peso soddisfacente per ogni cliente. Non importa dove un cliente inizia in termini di fitness, avviare l'allenamento della forza con peso inferiore e maggiore ripetizione di costruire, il tono e ottenere il corpo preparato per il sollevamento di una maggiore quantità di peso in un minor numero di ripetizioni.
    4

    Sottolineare modulo a ogni esercizio. L'esecuzione di una forma appropriata è il mezzo principale di prevenzione infortuni. La forma corretta si ottiene anche il massimo beneficio dal duro lavoro fatto in palestra. Mantenere l'attenzione del vostro cliente fisso per l'esercizio e il suo corpo.
    5

    stretching prima e dopo ogni work-out, sia per preparare il corpo per il lavoro-out e di mantenere la flessibilità in seguito. Se non enfatizzare stretching prima di lavorare fuori, non si dà al corpo la possibilità di sciogliere e diventare pronti a fare il duro lavoro. Sarà coltivare un terreno fertile per lesioni se si ignora il bisogno di scaldarsi.