| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come integrare il training muscolare e aerobica

    La ricerca dimostra che è possibile ottenere più in forma con un programma di esercizi che si integra con l'allenamento della forza aerobica che con un solo programma aerobico. Di peso e perdita di grasso aumenta, più si mettono meno stress sul tuo cuore quando si diffuse un allenamento su tutti i gruppi muscolari. Istruzioni
    1

    Realizzare i vantaggi di avere più muscoli. Ogni chilo di muscoli aumenta il metabolismo, permettendo di bruciare più calorie. Muscolo aumenta anche la capacità di ossigeno e l'immunità contro le malattie.
    2

    Aumenta i tuoi benefici come l'età. Persone con più di 40 i maggiori vantaggi da una combinazione di aerobica e programma di allenamento della forza. Forza di formazione aiuta le persone anziane mantenere muscolare che è normalmente persa con l'età, mentre migliora la forza e la resistenza fisica.
    3

    esplorare diversi metodi per l'integrazione di aerobica e l'allenamento della forza. Un metodo è quello di seguire una sessione di aerobica di 30 minuti eseguito a 70-85 per cento di capacità con diversi esercizi di allenamento della forza che colpiscono tutti i gruppi muscolari. L'aerobica scaldare i muscoli, che aiuta nella formazione di forza.
    4

    lavorare con un programma di allenamento per la forza con intervalli di riposo più brevi. Questa opzione alternativa produce un effetto aerobico durante l'allenamento della forza.
    5

    Inizia un programma di allenamento della forza con una o due serie da 8 a 10 ripetizioni per un massimo di 12 esercizi. E 'molto importante fare gli aumenti regolari, sia con il numero di ripetizioni e imposta o l'aggiunta alla quantità di peso utilizzato.
    6

    esercizio ad una intensità confortevole. Uno studio sugli adulti più anziani ha rivelato che l'intensità degli esercizi ha avuto poco effetto su più di tutte miglioramento aerobico.
    7

    permettere ai muscoli un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento della forza. Formazione forza ogni altri benefici muscoli giorno più di esercitare i muscoli ogni giorno.