| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire piedi militari Presse Bilanciere

    Grandi spalle sicuramente si definiscono come un ragazzo. Essi segnalano la forza, la potenza e mascolinità. Se vi manca nella vostra zona delle spalle, ci sono esercizi che si possono fare per contribuire a portare un po 'di dimensioni e la larghezza per le spalle. Presse militari sono un ottimo modo per costruire un po 'di massa, ma un tocco ancora meglio su questo esercizio è la stampa in piedi con bilanciere militare. Provalo durante il vostro prossimo allenamento spalla. Cose che ti serviranno
    supporto pesi
    Bilanciere
    pesi
    Show More Istruzioni
    1

    Trova il rack bilanciere in palestra. Si può avere solo un rack in palestra, ma se non lo fai, cerca di individuare il rack squat. È possibile eseguire la stessa facilità della stampa militare in piedi con questo apparecchio. Una volta trovato il rack, è necessario fare in modo che si dispone di un bilanciere e di alcuni pesi pure. Assicurati di iniziare con solo la barra di abituarsi al movimento, come può essere filo da torcere per abituarsi.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Afferrare il bilanciere con una presa alla marinara, cioè i palmi delle mani sarà rivolto verso di voi. Assicurarsi di afferrare la barra più larga della larghezza delle spalle, ma non andare troppo largo, in quanto renderà il movimento più difficile. Si consiglia di scaglionare i piedi pure. Mettere un piede avanti e uno indietro. Questo può aiutare con l'equilibrio mentre si prende il bar fuori del rack.
    3

    Rimuovere la barra dal rack, e un passo indietro lontano dal rack. È possibile avere i piedi sfalsati e larghezza delle spalle, o semplicemente li hanno larghezza delle spalle a parte. Quando si rimuove la barra, si desidera posizionarlo sotto il mento e quasi commovente o direttamente sulla parte superiore del torace. Una volta che siete in questa posizione con le braccia piegate e la barra a destra al vostro superiore del torace, si è pronti per iniziare il movimento. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Premere lentamente fino al soffitto, mantenendo la schiena più dritta e più stretto possibile per evitare lesioni. Si può anche avere una leggera curva in ginocchio per aiutare con il vostro equilibrio. Se si sente alcun tipo di sforzo o dolore alla schiena, interrompere l'esercizio. Si può sentire una leggera pressione sulla schiena, ma non dovrebbe essere doloroso. Una volta che si è in prossimità di estensione di blocco o totale, si dovrebbe sentire la tenuta o la contrazione nelle spalle. Quando si esegue, tenere la posizione per un secondo o di una frazione di secondo.
    5

    lentamente abbassare il peso alla posizione di partenza. Ripetere per almeno altri otto ripetizioni.