| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Overhead Bilanciere tricipiti Estensioni

    Il vero modo per ottenere quei grandi braccia massicce non stanno facendo riccioli bicipite, ma piuttosto il percorso di grandi braccia può essere trovata facendo un lavoro pesante tricipiti. Il modo tipico che molti tricipiti treno sono effettuando movimenti pushdown su una pila puleggia cavo. Se si vuole costruire la vera grandezza su i tricipiti quindi dovrete colpirli da tutte le angolazioni. Colpirli con una variazione sul prolungamento testa al solito utilizzando un bilanciere. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Bench
    Show More Istruzioni
    1

    Trova un bilanciere più piccolo o un bar ricciolo. È inoltre possibile utilizzare un normale bilanciere olimpico ma utilizzando uno dei bilancieri più piccoli rende meno difficile da eseguire. Ci può essere un rack di bilancieri con pesi assegnati o si può semplicemente utilizzare la barra di ricciolo come è piegato e la rende più facile da impugnare. Una volta trovato il bar poi trovare una zona in palestra dove è possibile eseguire l'esercizio. Si può fare seduti o in piedi, ma per questo esempio si può fare seduti.
    2

    Afferrare la barra con una presa alla marinara che significa i palmi delle mani sarà rivolto verso di voi. Si può anche iniziare con un basso peso o solo la barra per evitare lesioni e abituarsi al movimento. Afferrare la barra alla larghezza delle spalle o leggermente al di fuori della larghezza delle spalle per cominciare. È possibile spostare le mani dentro o fuori e vedere quali aree di grip si sente più comodo per voi.
    3

    Siediti in panchina con il peso appoggiato in grembo. Ora alzare le braccia dritte in aria con i palmi delle mani rivolti in avanti. Le braccia si trovino ora in una posizione completamente estesa. Dovreste sentire un po 'di senso di oppressione vostri muscoli tricipiti. Questa non sarà la vostra posizione di partenza, ma sarà la seconda metà dell'esercizio
    4

    abbassare lentamente il peso dietro la testa piegando le braccia allo stesso tempo.. I gomiti devono essere rivolti verso il soffitto. Solo gli avambracci e le mani devono essere in movimento. Questo sarà anche il caso durante la durata del movimento pure. Con le braccia piegate e la barra dietro la testa si è ora pronti per iniziare. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    5

    premere lentamente il peso verso il soffitto una volta si torna in posizione di massima estensione vi sentirete una leggera contrazione o tensione al muscoli tricipiti. Quando si sente questo essere sicuri di tenerlo premuto per almeno un secondo o di una frazione di secondo per poi tornare indietro alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione per almeno altre 8 ripetizioni. Durante il movimento di tenere la schiena più dritta possibile e assicurarsi che non sono a dondolo o oscillando il corpo per completare il movimento. Se si allora molto probabilmente bisogno di abbassare il peso di una quantità più gestibile.