| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Sdraiato Resistance Band estensioni tricipiti

    Ottenere belle braccia prende un sacco di lavoro. Per quelli di noi in movimento, in viaggio per lavoro o semplicemente impegnato con il giorno per giorno cose potremmo non avere abbastanza tempo per raggiungere la palestra. Un ottimo modo per mantenersi in forma, mentre in viaggio è quello di ottenere un insieme di bande di resistenza esercizio. Questi contribuiranno tenere le braccia bella e forte per quei giorni non si può fare in palestra. Prendi un set e li usa per colpire i tricipiti facendo estensioni tricipiti. Amerai i risultati. Cose che ti serviranno
    Bande di resistenza
    Mostra più istruzioni
    1

    trovare una zona aperta per la stanza che vi permetterà di sdraiarsi e di eseguire questo movimento di esercizio. Si consiglia inoltre di ottenere un asciugamano per sdraiarsi su per renderlo più comodo per voi. Se è possibile ciclo della fascia di resistenza intorno a qualcosa vicino alla tua testa per fissarlo che sarebbe l'ideale. Ma non si può essere così fortunati, quindi per questo esercizio si stabiliscono su di esso per tenerlo in posizione.
    2

    Sdraiati sulla banda con la parte superiore della schiena. Si vuole il più vicino possibile alle vostre spalle senza aver scivolare fuori luogo. Sarete simulando l'estensione tricipiti mentire in modo da ottenere la fascia di resistenza in questa zona vi metterà nella posizione migliore possibile completare l'estensione.
    3

    Posizionarsi in modo uniforme tra la fascia di resistenza così che vi è una lunghezza uguale su ciascun lato del nastro. Si vuole fare in modo che la band fornisce abbastanza resistenza per darvi il massimo beneficio dal movimento, quindi se la banda è troppo lungo sarà necessario anello attorno la mano un paio di volte a fornire ampie resistenza. Se ancora non è abbastanza resistente quindi si consiglia di ottenere una banda più resistente.
    4

    Afferrare le estremità della banda in ogni mano facendo attenzione ad anello attorno le mani un paio di volte, se ci si accorge che è troppo lenta o non fornire sufficiente resistenza. Mentre si è sdraiati con la band finisce in ogni mano piegare i gomiti in modo che siano rivolte verso il soffitto. Mettete le mani a destra a livello degli occhi con le braccia e gomiti alla larghezza delle spalle. I tricipiti o la parte posteriore del braccio devono essere perpendicolari al pavimento il più diritta possibile. Questo sarà ora la vostra posizione di partenza.
    5

    Premere lentamente verso il soffitto con solo gli avambracci e le mani. Quando si arriva a una completa estensione o vicino ad una posizione completamente estesa vi sentirete un senso di oppressione e di contrazione dei tuoi muscoli tricipiti. Quando senti la contrazione in braccio tenerlo premuto per una frazione di secondo o un secondo, poi lentamente tornare alla posizione di partenza e ripetere per almeno 10 più ripetizioni. Se ritieni che si può fare ancora di più ripetizioni si può o si può provare una band che offre più resistenza al fine di massimizzare i benefici del movimento.