| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare la forza della catena posteriore

    La catena posteriore è costituito da muscoli posteriori della coscia, i glutei ei muscoli lombari. Questi muscoli sono parte del corpo "core", e sono direttamente correlati alla prestazione atletica. Troppe persone si attaccano alla formazione addominale per il core, quando la catena posteriore è altrettanto importante. Aggiungere i seguenti esercizi per la vostra routine addominale e si avrà un nucleo come un tronco d'albero. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Roman sedia
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare un bilanciere o manubri per eseguire l'ascensore morti. Utilizzando un bilanciere, mettere i piedi alla larghezza delle spalle, o leggermente più ampio. Mettere le dita dei piedi, anche con il bilanciere e perpendicolare ad esso. Per completare, piegare le ginocchia a un angolo di 45 gradi e la presa del bilanciere con le braccia appena fuori le ginocchia. Tenere la schiena dritta e tirare la barra verso l'alto e verso il vostro corpo fino a quando si è in piedi completamente eretto.
    2

    anche con manubri o un bilanciere, eseguire rumeni ascensori morti, conosciuti anche come rigide gamba ascensori morti ( SLDL). Inserite i vostri piedi non più di 4 "distanti. Spingere il bacino indietro, come se si sta cercando di toccare un muro dietro di voi con la vostra parte posteriore. Tuo peso corporeo deve essere trasferita alle calcagna come i manubri scendono. Tenere i manubri vicino al corpo e piegare in avanti con la schiena dritta fino a sentire un buon tratto del tendine del ginocchio. Finisci il movimento in posizione eretta.
    3

    Usando una sedia romana, eseguire iperestensioni, un esercizio che è alla base di ogni potere professionale di routine di sollevamento pesi del sollevatore. posiziona il pad della sedia in cima dei flessori dell'anca. Iniziate con il vostro corpo completamente dritto. tue mani possono essere dietro la testa o incrociate davanti il petto. Per completare, piegare dalla vita, mantenendo la schiena dritta, fino a sentire un buon tratto del tendine del ginocchio. Tornare alla posizione di partenza. Assicurati di spremere i glutei il più possibile in alto. Iniziare a utilizzare il peso corporeo fino a quando è possibile completare serie da 15 ripetizioni. Si può avanzare il movimento tenendo pesi davanti al petto.