| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la parte superiore della schiena Con Therabands

    Le seguenti due esercizi possono essere fatti trattenendo therabands con handle. Mentre è possibile fare questi esercizi con un dynaband senza maniglie non è così efficace. Questi due esercizi contribuirà a rafforzare i muscoli della schiena superiore e anche migliorare la postura. Dal therabands sono leggeri sono un ottimo strumento per avere, come si può portare con sé quando si viaggia e continuare il vostro allenamento per la forza. Cose che ti serviranno
    Theraband con manici
    Mostra più istruzioni
    Bent Row
    1

    stare in una posizione di affondo con la gamba sinistra in avanti e la gamba destra indietro . Passaggio sul tubo con il piede sinistro e tenere la maniglia con la mano destra.
    2

    Piegati in avanti dai fianchi e mettere la mano sinistra sulla coscia per il supporto. Il più vicino il piede sinistro è quello la mano destra il più tensione c'è nella band.
    3

    Spremere le scapole ed espirare come si tira la mano destra fino alla vostra vita. Tenere il gomito piegato e sia il gomito e la mano vicino al corpo. Fate attenzione che non si torcere come si solleva.
    4

    Sulla inalare, lentamente resistere la band verso il basso in modo che il gomito è diritta ma non bloccati.
    5

    Repeat per tre serie da otto a dodici ripetizioni. Poi passare armi.
    Seated Row
    6

    Sedere in posizione eretta su una sedia ferma senza braccioli. Flettere i piedi e posizionare solo i talloni sul pavimento. Avvolgere la fascia attorno i piedi e tenere entrambe le maniglie nelle vostre mani.
    7

    Espirate e lasciare che i gomiti si piegano come si tira indietro. Tenere i gomiti sollevati e lontano dal corpo. Tenere le spalle basse e rilassate. Focus sulla spremitura le scapole insieme come si tira indietro.
    8

    Sul inspirare lentamente riportare le lancette indietro.
    9

    Ripetere per tre serie da otto a dodici ripetizioni .