| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere curve perfette per le vostre anche

    Per molte persone, soprattutto donne, fianchi sinuosi sono un argomento di discussione. Ci sono molti tipi differenti del corpo e ognuno ha un peso diverso. Ad esempio, un individuo con una forma a pera porterà la maggior parte del suo peso nella porzione inferiore del corpo, mentre un individuo con una forma di mela tenderà ad avere un peso nello stomaco, fianchi e glutei. Sia che si voglia curvier anche o forse vuole frenare le curve, ci sono alcuni trucchi che possono aiutare a raggiungere il tuo obiettivo. Cose che ti serviranno
    Workout piano
    del vitto
    i jeans /pantaloni destro
    Gym
    Mostra più istruzioni
    1

    fuoco sulla vostra zona problema . Sia che tu voglia fianchi curvier o se si vuole tonificare i fianchi verso il basso in modo che siano più formose, è importante riconoscere il tuo obiettivo. Spesso il piano di azione saranno diversi a seconda di cosa il vostro obiettivo può essere.
    2

    Una volta che hai capito il tuo obiettivo, è il momento di sviluppare un piano di azione. Se siete in sovrappeso e cercando di perdere peso in modo che siano più felici con le vostre curve, si vuole sviluppare un piano alimentare e di allenamento di routine. Se il vostro desiderio è quello di creare le curve, vi si concentrerà sulla definizione dei muscoli e massimizzando la vostra dieta.
    3

    lavorare gli addominali. Uno degli aspetti chiave per ottenere fianchi sinuosi è di avere abs grande. Spesso, addominali che sono panciuto e definizione mancanza creerà l'illusione di più peso intorno ai fianchi. Come risultato, si può guardare più pesante. Una pancia piatta darà l'illusione di fianchi sinuosi ancora proporzionata.
    4

    target borse da sella. Se si lavora in un ambiente di ufficio o siete sedentari per la maggior parte della vostra giornata, è molto probabile che si otterrà borse da sella. Questo extra si libra peso intorno ai fianchi e glutei. Dà l'impressione di avere fianchi larghi. Per sbarazzarsi delle borse da sella, si vedrà una forma più clessidra. Inoltre, le gambe appaiono più sottili.
    5

    Indossare indumenti a vostro vantaggio. Abbigliamento può essere utilizzato per creare o eliminare le vostre curve. Se desiderate più curve, concentrarsi su indossa pantaloni e jeans che mettono in risalto il vostro bottino. Tasche posteriori ingombranti daranno l'illusione di un fondoschiena più piena e curvier fianchi. Cinture possono essere utilizzati anche per ingrossare i fianchi. Se si sta cercando di ridurre il curviness dei fianchi, indossare i colori più scuri e di evitare pantaloni stretti di pelle. La chiave è trovare la misura perfetta.