| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Piegato sopra le righe per cavi

    Una schiena forte è la base che si desidera sviluppare per tutto l'intorno un programma di esercizio fisico. Mantenere la schiena forte aiuterà a prevenire, la lunga guarigione, infortunio alla schiena. Costruire una schiena forte include l'esecuzione di vari esercizi. Colpite i muscoli con una variazione del chinò fila con i cavi durante l'allenamento successivo indietro. Cose che ti serviranno
    Etero bar attaccamento
    cavo puleggia peso pila
    Show More Istruzioni
    1

    Trovare il cavo puleggia cremagliera nella tua palestra. Questo è di solito una parte autonoma di attrezzature che consente di inserire un collegamento nella parte superiore o la parte inferiore del rack di pesi. Mettere una barra di fissaggio direttamente alla puleggia inferiore. Potrai eseguire il movimento molto simile al piegato sopra fila con un bilanciere, ma con i cavi, invece. Questo movimento può essere scomodo se si sta eseguendo per la prima volta, quindi è meglio iniziare con un peso fino a quando è possibile abituarsi al movimento.
    2

    Inserire il perno nel peso impilare ad un livello basso, quello che permetterà di eseguire almeno 8 ripetizioni. Si può iniziare con pochi piatti per testare il punto di partenza di peso. Partendo con un peso leggero e cercando una ripetizione o due vi aiuterà a vedere dove ci si trova, in termini di forza e vi aiuterà ad evitare danni a lungo termine.
    3

    Bend più e afferrare la barra dritta con un subdolo presa, cioè i palmi delle mani sarà rivolto verso di voi. Quando ti pieghi si vuole mantenere la schiena e dei muscoli addominali il più stretto possibile. Per quanto possibile si dovrà cercare di evitare di curling la schiena. Leggendo della schiena significa avere che curvo look. Spingendo fuori il petto e non incurvando sopra dovrebbe aiutare a tenere la schiena come stretto e il più diritta possibile. Anche voi volete il vostro corpo per essere parallela o quasi parallela al terreno. Una volta che siete in questa posizione assicurarsi che i piedi sono larghezza delle spalle. Ora siete nella posizione di partenza.
    4

    Tirare la barra nella zona inferiore dello stomaco. Una volta che si tira la barra per questa zona vi sentirete un senso di oppressione o di contrazione i muscoli della schiena. Una volta che si sente questo assicurati di spremere e tenerlo premuto per una frazione di secondo per un secondo. Si dovrebbe anche sentire un po 'di senso di oppressione al bicipite muscoli così come saranno assistendo nel movimento pure.
    5

    Abbassare lentamente la barra alla posizione di partenza e ripetere per almeno altri 8 ripetizioni. Durante questo movimento assicurarsi di muoversi solo le braccia. Swinging e dondolo e portando altri tuoi muscoli più in gioco vi porterà lontano dal efficacia dell'esercizio e potrebbe anche causare lesioni alla schiena o ai muscoli circostanti.