| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Smith Macchina Affondi Leg

    Guardando le gambe di qualcuno di solito è un modo semplice per vedere se qualcuno è veramente un sollevatore di pesi. Molte volte si vedere qualcuno con una grande parte superiore del corpo, ma le gambe magre. Questo sembra essere il caso di molti in quanto sono più interessati a quei muscoli che vengono guardato lasciando il loro allenamento gamba quasi inesistente. Un ottimo modo per indirizzare le gambe sono in ritardo di sviluppo di colpirli con affondi, tuttavia questi possono essere difficili da iniziare a fare. Utilizzando una macchina Smith vi aiuterà a ottenere nel corretto range di movimento, mentre l'aggiunta di lastre di muscoli alle gambe. Cose che ti serviranno
    Smith macchina
    Peso piastre
    Show More Istruzioni
    1

    localizzare la macchina Smith nella tua palestra, se non si ha familiarità con il modo in cui sembra proprio cercare la macchina che sembra un rack squat. La macchina Smith avrà un bilanciere collegato a due aste verticali che gli permettono di scorrere su e giù. Ci sono anche ganci sulla barra con le spine collegate ai poli. Questo è per ragioni di sicurezza e permette di collegare e sganciare la barra a vari livelli. Una volta trovato il bar è possibile posizionare un piatto leggero o iniziare con solo il bar.
    2

    Mettiti sotto la barra con la barra di riposo tra le spalle. Assicurarsi di centrare te stesso sotto la barra in modo che il peso sia distribuito uniformemente. La barra può essere fornito con un pad o si può mettere un asciugamano intorno alla zona che riposerà sulle vostre spalle per renderlo più confortevole. Sganciare la barra e stare dritto con i piedi uniti.
    3

    passo in avanti con un piede e un passo indietro con l'altro piede. Non prendere piccoli passi, ma fare un passo normale che si sarebbe prendere. Potrebbe essere necessario provare a fare un paio di volte per vedere che cosa la corretta spaziatura è per farti sentire più confortevole durante tutta la durata del movimento. Una volta che siete in questa posizione si è pronti per iniziare, questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    abbassare il vostro corpo lentamente in modo che la gamba dietro si piega con il ginocchio andando verso il suolo e la tua fronte gamba si piega con la coscia di andare verso il suolo. Quando la coscia anteriore arriva quasi parallela al terreno vi sentirete una contrazione e la tenuta. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo per un secondo. Assicurati di mettere la maggior parte del lavoro sulle cosce e non la vostra gamba sono come le caviglie.
    5

    Alza il tuo corpo torna alla posizione di partenza lentamente e ripetere per almeno altri otto ripetizioni. Una volta che li hai completato, invertire le gambe e completare altre otto ripetizioni con l'altra gamba. Con questo, voglio dire che potrete inserire il vostro gamba anteriore ora in avanti e la gamba indietro di fronte. Se si sente dolore importante e la tenuta delle gambe essere sicuri di fermarsi immediatamente e cercare di allungare il muscolo. Potrebbe essere necessario per riscaldare le gambe più e allungare prima, durante e dopo l'esercizio fisico, se questa è la prima volta che lo avete fatto.