| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire flessioni Clap

    Costruire la forza e la massa nel petto di solito comporta una qualche forma di un movimento di spinta. Spesso pensiamo che solo il banco di stampa o con altro bilanciere è l'unico modo per migliorare. Tornando alle origini, vedrai che la spinta tradizionale può aiutare pure. Provando diverse varianti del push up può anche migliorare in modo significativo la forza e la muscolatura del torace. Provare la spinta clap durante il vostro prossimo torace di routine e vedere come si può migliorare lo sviluppo del torace. Istruzioni
    1

    trovare un'area per eseguire la spinta clap up movimento. Eseguire questi in palestra o in casa, preferibilmente in una zona che offre ammortizzazione o imbottitura per le vostre mani, come ci sarà una qualche forma di impatto alla fine del movimento. In palestra utilizzare un tappetino yoga imbottito; a casa utilizzare un zona con moquette per fornire un'ottima ammortizzazione
    2

    Posizionare il corpo nella normale posizione di push up.. Appoggiare le mani a terra alla larghezza delle spalle. Posizionare le dita dei piedi e il petto sul pavimento pure. Mantenere il vostro corpo più diritta possibile, non puntare il posteriore verso il cielo o lasciare che la tua schiena curva. Tenere la schiena e dei muscoli addominali più stretto possibile pure. Una volta che il vostro corpo è in questa forma rigida, con i gomiti piegati e il petto a terra, si è pronti per iniziare. Questa è la vostra posizione di partenza.
    3

    spingere te stesso da terra e, come ti senti le braccia di giungere a una posizione completamente estesa, battere le mani il più velocemente possibile e di restituire le vostre mani torna a terra nella loro posizione originale più velocemente possibile. Cattura te stesso prima di toccare il suolo. Spingere come esplosivo verso l'alto il più possibile.
    4

    abbassatevi lentamente alla posizione di partenza una volta che le mani sono tornati a terra. Concedetevi di riposare per una frazione di secondo per un secondo. Questo movimento può essere un nuovo per voi, in modo da allungare correttamente e riscaldare il petto prima di esso.
    5

    Spingere di nuovo e ripetere per almeno 8 a 10 più ripetizioni. A seconda di come abile si è al lavoro o quanto sei forte, ci si può spingere per provare a fare più ripetizioni. Se si hanno difficoltà a fare questo esercizio, iniziare in ginocchio prima di passare al movimento tradizionale sulla punta dei piedi. La tempistica è molto importante per questo esercizio in modo da fare del tuo meglio per eseguire l'applauso in cima il push up. Questo dovrebbe consentire di abbastanza tempo per prendere te stesso e mettere le mani sul pavimento prima di cadere piatto sul petto.