| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare a braccio singolo Overhead manubri tricipiti Estensioni

    Quando si vede qualcuno con braccia massicce, è una naturale tendenza a pensare che la persona che fa un sacco di riccioli bicipite, tuttavia, la maggior parte della massa sul braccio è attribuito al muscoli tricipiti. Se si desidera ottenere grandi braccia muscolose in un breve lasso di tempo, è necessario iniziare a lavorare i tricipiti. Molti tricipiti esercizi coinvolgono una spinta giù per il movimento, ma di pompare davvero la vostra crescita, prova della varietà di estensione sopra la testa, come l'estensione tricipiti manubrio. Cose che ti serviranno
    Upright sedia
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Inserire un sedia in posizione verticale in una zona che ti permetterà di ampio spazio per eseguire il movimento . Usare una sedia in posizione verticale che va più in alto la parte superiore della schiena, è possibile utilizzare una sedia con lo schienale che va alto, ma può rendere il movimento più difficile da fare. Se non è possibile individuare una sedia, si può ancora fare l'esercizio, ma dovrete farlo in piedi e sarà necessario utilizzare un peso più leggero in modo che non vengono a dondolo o spostare in giro.
    2

    Sedetevi sulla sedia con i piedi ben piantati per terra. Afferrare il manubrio in una mano con una presa alla marinara. Se si sta in piedi, stare con i piedi alla larghezza delle spalle con le ginocchia leggermente piegate e la schiena più dritta possibile. Mantenere i muscoli addominali e schiena il più stretto possibile tutto questo movimento per evitare qualsiasi lesione.
    3

    Alza il braccio tenendo il manubrio dritto in aria. Posizionare l'altra mano sull'avambraccio tenendo il manubrio. Questo fungerà da vostro spotter per aiutarvi con il corretto range di movimento o se si hanno difficoltà a completare le ultime ripetizioni.
    4

    Bend lentamente al gomito e abbassare il manubrio dietro la testa. In questo movimento, solo l'avambraccio e l'altra mano sul braccio tenendo il manubrio si muoveranno. Si vuole fare è isolare il muscolo tricipite, per quanto possibile. Spostare l'intero braccio o utilizzando la schiena più toglierà dalla efficacia dell'esercizio. Questa è la vostra posizione di partenza.
    5

    Premere il braccio di nuovo ad una posizione completamente estesa. Quando si raggiunge questa posizione, vi sentirete un leggero senso di oppressione o di contrazione del muscolo tricipite. Mantenere questa posizione per un secondo, per poi tornare indietro alla posizione di partenza. Ripetere per almeno otto ripetizioni; commutare braccia ed eseguire lo stesso numero di ripetizioni. Assicurarsi di utilizzare un manubrio leggero per iniziare, soprattutto se si sta facendo questo movimento in piedi.