| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire piedi Flyes cavi

    Molta gente vi giudicherà sulla base della quantità di muscoli o la loro mancanza nella vostra zona superiore del torace. Molti movimenti bilanciere-pressanti possono certo mettere su massa, ma se si vuole vera definizione di iniziare a mostrare, si dovrà isolare i muscoli del petto. Esecuzione flyes cavi in ​​piedi può portare fuori il definitionyou sono state cercando. Cose che ti serviranno
    cavi gestire gli allegati
    Cavo peso pila
    Mostra più istruzioni
    1

    individuare una puleggia pacco pesi cavo nella vostra palestra. Si vuole usare il pezzo di materiale che ha una puleggia attacco del cavo su due estremità, di solito diversi metri di distanza l'uno dall'altro. Per svolgere questo esercizio, è necessario avere accesso a uno dei cavi della puleggia pile.
    2

    Posizionare gli attacchi della maniglia su entrambe le estremità, uno su ogni attacco del cavo. Alcune macchine avranno un allegato in alto e in basso, mentre altri avranno solo un allegato che scorre su e giù su un palo verticale. Se si dispone di uno che non si muove, posizionarlo sul attaccamento superiore, se esso si muove, posizionarlo sulla puleggia del cavo e scorrere l'attacco in modo che sia a livello del torace. Mettere un peso leggero su ogni pila - una quantità che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni
    3

    stand in-tra il pacco pesi e cogliere ogni maniglia in ogni mano.. Stare proprio al centro della pila in modo che vi sia una quantità uguale di camera su ogni lato di voi. Stare ad una spalla-larghezza e scaglionare le gambe. Questo significa mettere una gamba in avanti e uno indietro gamba. Questa posizione in piedi vi permetterà di spazio sufficiente per bilanciare il tuo corpo tra le pile di pesi. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    piegare i gomiti ad un angolo di 90 gradi e premere in avanti con entrambe le braccia. Tenere i gomiti piegati (immaginate che abbraccia un barile - questo è lui premendo movimento che si deve tenere). Si esibiranno un tipo di pressatura-abbracci di movimento. Una volta che le vostre mani si incontrano, si inizierà a sentire un senso di oppressione e di contrazione nel tuo petto, in particolare il petto interiore. Tenere questo per un secondo.
    5

    Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere per almeno altri 8 ripetizioni. Evitare di premere dritto in avanti con le braccia diritte e in una posizione estesa. Tenere i gomiti piegati per tutto il movimento per garantire la massima efficacia dall'esercizio. Anche essere sicuri di allungare correttamente i muscoli del petto prima di iniziare l'esercizio.