| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare uno stacco

    Nel mondo di sollevamento pesi, nessun altro ascensore è come benefico per la forza totale del corpo, come l'ascensore morti. Nessun altro ascensore offre un completo utilizzo della maggior parte dei gruppi muscolari. Per esempio, nello sport del sollevamento di potenza ci sono tre ascensori ufficiali; la panca, squat gamba intera e l'ascensore morti. Il banco utilizza forza superiore del corpo e lo squat utilizza la forza inferiore del corpo. L'ascensore morti comprende l'uso di ogni muscolo dalle punte delle dita per le estremità delle dita. Sia competere in gare di sollevamento di potere o cercando di migliorare la salute, il fitness e la forza, ci sono alcuni workouts che può fare l'ascensore morti più efficace. Cose che ti serviranno
    gratuite pesi
    Qualità bilanciere
    manubri di peso variabile
    Lat configurazione pull-down
    Show More Istruzioni
    1

    primo passo per migliorare l'ascensore morti coinvolge gruppi muscolari rafforzamento. Per costruire la forza e la resistenza delle spalle e schiena, righe piegato-over con manubri è un must. Spalla si stringe nelle spalle, le righe verticali e dietro la pressa collo sono altri impianti di risalita che vi aiuteranno.
    2

    Per aumentare la forza del braccio in piedi riccioli con bilanciere o manubri aiutare a costruire la forza e la massa. Presse tricipiti su una panchina con il bilanciere con i pesi abbastanza pesanti e pullover, sono buoni per la resistenza e anche lavorare i muscoli del torace e dell'addome.
    3

    Le gambe e la schiena può essere lavorato sodo con mezzo squat e pesi pesanti. Aumentando le ripetizioni migliorerà la resistenza, mentre un aumento del peso migliorerà forza. E 'importante rimanere agile, così il riscaldamento e stretching out sarà aiutare ad evitare gli infortuni.
    4

    È saggio morti sollevare non più di una volta alla settimana, soprattutto se si utilizzano pesi pesanti. Mercoledì è di solito il giorno della settimana, la maggior parte dei sollevatori di scegliere di eseguire l'ascensore morti. Al fine di stacco correttamente, si sviluppa ai piedi larghezza spalle, appena fuori a pezzi con le dita dei piedi rivolte in avanti. Tenere il fianchi bassi e la testa piegata verso l'alto. Maggior parte dei sollevatori utilizzano una presa alternata con una mano sopra-presa e l'altra mano sotto-presa della barra. Le mani devono essere posizionati appena fuori dei piedi. Fai un respiro profondo, lentamente e costantemente sollevare il peso da terra con le braccia, spalle, schiena, fianchi e gambe in un movimento regolare. Non accaparrarsi o strattonare il peso in incrementi. Un ascensore pieno morti è completa quando il sollevatore è in piedi dritto con le spalle indietro. Ora espirare e tornare i pesi a terra.