| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Smith Macchina Incline Bench Press

    Ottenere una cassa più grande è il sogno che molti bodybuilders aspiranti e nuovi pesi inseguono dopo. Per ottenere quel petto ambita, è necessario lavorare il petto da varie angolazioni. Uno di questi angoli è un piano inclinato. Questo non solo costruire il tuo petto, ma sottolinea anche la vostra parte superiore del torace. Se volete provare un approccio diverso alla tradizionale inclinata con bilanciere su panca, quindi provare la variazione macchina Smith. Amerai i risultati. Istruzioni
    1

    localizzare la macchina Smith nella tua palestra. Questa macchina sembra quasi un rack squat. Avrà un bilanciere collegato a due pali verticali, il bilanciere scorre su e giù per i poli. Questo aiuta in due modi: agisce come uno spotter in modo da poter agganciarla e sganciarla a vari intervalli, e si mantiene nel corretto range di movimento per tutto il movimento
    2

    Trovare un piano inclinato. panchina. Se non riesci a trovare uno, quindi utilizzare una panca piana che permette di regolare a un livello di inclinazione. Posizionare la panchina sotto il bilanciere in modo che quando si sta seduti in essa, l'area superiore del torace è in linea con la barra. Aggiungi un peso leggero per il bilanciere, o lasciarlo senza pesi a tutti. Partendo con nessun pesi o pesi leggeri consente di abituarsi al movimento.
    3

    sedersi in panchina con i piedi posizionato saldamente sul pavimento. Afferrare il bilanciere leggermente al di fuori della larghezza delle spalle con una presa alla marinara - significa che le vostre mani siano accesi e si affacciano lontano da voi. Sganciare la barra dai ganci che lo tengono in posizione e spingere verso l'alto fino al soffitto. A seconda della macchina, potrebbe essere necessario ruotare la barra in avanti o indietro per sganciare la barra dai ganci.
    4

    Abbassare lentamente la barra al petto e lasciare riposare sul petto. Con i gomiti piegati e il bilanciere sdraiato dritto sul petto, si è pronti per iniziare il movimento. Questa è la vostra posizione di partenza.
    5

    Premere il bilanciere in un movimento lento e controllato fino ad arrivare ad una estensione completa o blocco dei gomiti. Quando si è in questa posizione, vi sentirete un senso di oppressione e di contrazione nel tuo petto e muscoli tricipiti. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo per un secondo. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere per almeno altri otto ripetizioni. Ricorda di caldo a fondo su e allungare il petto e le braccia, prima, durante e dopo l'esercizio.