| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire crunch macchina

    ottenere addominali scolpiti in parte dipende da come li lavora. Proprio come ogni muscolo, al fine di costruire definizione, dovrete colpire con varie resistenze e ad angoli diversi. Scricchiolii normali li aiuterà a tono, ma se si vuole che il vero aspetto cesellato, dovrete colpirli su una macchina addominale pure. Cose che ti serviranno
    addominale scricchiolio macchina
    Mostra più istruzioni
    1

    localizzare la macchina crunch addominali in palestra. Questa macchina avrà un sedile attaccato ad un pacco pesi. Collegato anche al pacco pesi sarà una zona imbottita di solito intorno alla zona dove il petto sarebbe quando ci si siede sul sedile. Si potrebbe confondere questa macchina per l'estensione posteriore, come sembrano molto simili. L'unica differenza fra la macchina indietro estensione e la macchina scricchiolio addominale è la direzione in cui la barra si muove imbottite. Il bar imbottito avanza, in crisi, mentre il bar imbottito si muove indietro sull'estensione.
    2

    Aggiungi un peso leggero per cominciare a vedere cosa si può gestire per ripetizioni. Un peso che è possibile gestire per almeno 10 ripetizioni è un buon inizio. Anche essere sicuri di regolare l'altezza del sedile e il posizionamento imbottitura. In base alla sua altezza, si sarà in grado di regolare questi due per un ambiente confortevole. In alcune macchine, troverete una tabella che fornirà le impostazioni appropriate sia per il sedile e pad.
    3

    Sit in macchina, mettendo entrambi i piedi a terra. Mettere il petto sul pad, e mettere le mani dove si sentono più confortevole. Alcune persone li collocano sul pad, mentre altri li pongono sulle maniglie attaccato al sedile. Tenere la schiena e dei muscoli addominali stretti per tutto il movimento per evitare lesioni e per ottenere il massimo da questo esercizio. Una volta che si sono seduti in questa posizione con il petto sul pad, si è pronti per iniziare. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Spingere con il petto in avanti sul pad, avendo cura di lasciare i vostri muscoli addominali fanno la maggior parte del lavoro. Una volta che hai appoggiato faccia in primo luogo verso il suolo, si dovrebbe iniziare a sentire una contrazione o tensione nei muscoli addominali. Non è necessariamente bisogno di appoggiarsi, per quanto è possibile per beneficiare appieno del movimento, proprio magra in avanti il ​​più possibile fino a sentire una contrazione. Quando senti la contrazione dei muscoli, mantenere questa posizione per un massimo di 1 secondo.
    5

    Ritorna alla posizione di partenza e ripetere per almeno 10 ripetizioni. Se ti senti i muscoli addominali iniziano a crampi, fermare il movimento e subito allungare i muscoli addominali per alleviare i crampi. Può essere una buona idea per riscaldare gli addominali prima, durante e dopo l'esercizio per evitare lesioni o disagio.