| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Tuffi calibrati

    Un grande petto, belle braccia e parte superiore del corpo strappato può essere raggiunto tramite il lavoro incessante con bilancieri e manubri, ma possono anche essere ottenuti mediante altre forme di macchine. Il movimento dip è perfetto per ottenere il vostro corpo superiore pompato. Tuttavia, per alcune persone, più peso può essere necessario per ottenere una pompa completa. Aggiungere alcuni pesi sulla vostra prossima serie di tuffi per stimolare ulteriormente lo sviluppo del petto e le braccia. Cose che ti serviranno
    Dip bar
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    Trova le barre dip parallele nella vostra palestra. Queste barre sono talvolta collegati ad un altro computer, ma sarete in grado di trovare loro a causa del loro aspetto unico. Si sarà simile a due barre parallele che vengono sollevate più alta in aria. Ci sarà anche un passo vicino per aiutarvi a partire e afferrare le barre. Anche trovare alcuni manubri leggeri per iniziare.
    2

    Lay il manubrio piatto su un lato. La barra deve essere verticale e le piastre deve essere parallelo al pavimento. Reggersi sulle parallele per tenere voi stessi sul posto. Mentre reggentesi te stesso, sollevare il manubrio con i piedi. Inserite i vostri piedi sotto la piastra superiore, con la barra verticale tra i piedi che tengono in posizione. E 'importante mantenere i piedi insieme mentre si esegue il movimento, come sarà tenere il manubrio in posizione mentre ci si sposta su e giù.
    3

    Bend presso i gomiti mentre si tiene il barre parallele. I tuoi piedi devono essere afferrando il manubrio e le mani devono essere sulle barre. Con le braccia piegate e il petto vicino alle barre parallele, si è pronti per iniziare. Questa è la vostra posizione di partenza.
    4

    Spingere verso il soffitto lentamente e con il controllo, usando principalmente il petto e tricipiti per sollevare te. Una volta vicino a piena estensione delle braccia, si inizierà a sentire un senso di oppressione e di contrazione tra le tue braccia e sul petto. Quando si arriva a questo punto, tenere premuto per una frazione di secondo per un secondo. Mentre si arriva a un interno pieno, fai del tuo meglio per non oscillare il corpo avanti e indietro, e tenere i piedi insieme per tenere il manubrio in posizione.
    5

    Lentamente abbassatevi di nuovo al vostro partenza posizione, quindi ripetere per almeno altri 8 ripetizioni. Avrete bisogno di provare con pesi diversi in un primo momento per vedere che fornisce la migliore resistenza per voi. Un osservatore può contribuire a posto e togliere il manubrio per voi. Un'accurata stretching e riscaldamento delle vostre braccia e il petto - prima, durante e dopo l'esercizio fisico - è consigliato per aiutare a evitare lesioni

    .