| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tono muscolare rapidamente

    Il corpo umano è una macchina stupefacente. Con il targeting per aree specifiche, si può dare questa macchina una melodia efficace fino abbastanza rapidamente. Se stai cercando di tonificare i muscoli veloce, ci sono tre esercizi da tenere a mente: squat, panca e up mento. Questi tre, se eseguita regolarmente, aiuta a stringere i muscoli e bruciare il grasso su tutta la linea. Cose che ti serviranno
    squat rack e bar
    Spotters
    bar Bench press e pesi
    Show More Istruzioni
    1

    Do spinte squat. Se la vostra palestra è adeguatamente equipaggiato, questo viene realizzato utilizzando un rack squat e un bar. È importante avere due o tre osservatori, uno su ciascun lato e dietro. Basta caricare i pesi con qualcosa che hai dimestichezza con e accovacciarsi fino a quando le cosce siano parallele. Questo funziona i glutei, cosce e polpacci.
    2

    Sposta distensioni su panca prossimi. Caricare le barre con un peso basso per cominciare. Sempre avere un spotter in piedi direttamente su di voi per afferrare la barra, se si inizia a lottare. Tenere in panchina sarà tonificare il petto, tricipiti e spalle.
    3

    Terminate tuoi esercizi di tonificazione eseguendo chin-up. Chin-up dello stress la parte superiore della schiena, le braccia e bicipiti. Per eseguire un chin-up corretto, iniziare afferrando la barra con i palmi rivolti lontano dal corpo con il mento sulla barra. Lentamente abbassare il vostro corpo e smettere prima di cadere fino a quando le braccia non permetteranno più. Tirati su e toccare il mento il numero di volte possibile.
    4

    Eseguire questo regime tonificazione solo due o tre volte a settimana. I muscoli hanno bisogno di almeno 48 ore per recuperare correttamente. Nei giorni tra gli allenamenti, il lavoro di cardio per bruciare il grasso, se volete.
    5

    Ripeti il ​​tuo regime di peso con ripetizioni corrette per ottenere i massimi risultati. Panca e squat dovrebbe essere fatto da 8 a 15 volte in tre set durante l'allenamento. Chin-up dovrebbero essere tre serie dello stesso o come molti come si può fare se non è possibile raggiungere otto.