| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire macchine estensioni tricipiti

    Grandi braccia sono il risultato diretto di un sacco di lavoro tricipiti. Ci sono molti esercizi che permetteranno di migliorare i muscoli tricipiti, ma nessuno vi darà la dimensione complessiva e guarda che si sta dopo, come l'estensione tricipiti. In piedi estensioni tricipiti fatto con il lavoro puleggia cavo bene, è anche possibile ottenere grandi risultati con la variazione macchina seduta. Provate questa versione la prossima volta che sono in palestra. Cose che ti serviranno
    tricipiti estensione macchina
    Show More Istruzioni
    1

    Trova la macchina estensione tricipiti nella tua palestra. Questo apparecchio avrà un sedile e maniglie all'altezza degli occhi. Ci sarà anche un bracciolo imbottito per la parte posteriore delle braccia a sedere contro mentre si esegue il movimento. Alcune macchine non forniscono un bracciolo, nel qual caso si dovrà tenere braccia come fermo possibile durante l'esercizio. Collegato alla macchina sarà un pacco pesi che fornirà resistenza per tutto il movimento.
    2

    Regolare l'altezza del sedile della macchina, in modo che sia ad un livello confortevole. Quando ti siedi e tenere le maniglie deve stare tranquillo e non troppo alta o troppo bassa. Se si sente a disagio regolare l'altezza del sedile fino a quando non è a un livello confortevole per voi. Inoltre, aggiungere un peso leggero per la pila che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni. Iniziate con un peso leggero, in quanto questo è un esercizio difficile da fare se non avete mai fatto prima.
    3

    Sedersi sul sedile e afferrare le maniglie con i palmi rivolti verso l'interno . Se c'è un bracciolo quindi posizionare la parte posteriore delle braccia su di loro in questo momento. Se non c'è nessuno, allora semplicemente provare a tenere le braccia in una posizione stazionaria per il momento. Inserite i vostri piedi sul pavimento e fare in modo che la schiena è piatta contro lo schienale del sedile. Quando si è in questa posizione, si è pronti per iniziare, questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    spingere lentamente verso l'esterno, estendendo le braccia in modo che solo i muscoli tricipiti stanno facendo il lavoro. Si dovrebbe essere in movimento solo gli avambracci e le mani a questo punto. Una volta arrivati ​​alla massima estensione delle braccia si dovrebbe iniziare a sentire una contrazione o tensione nei muscoli tricipiti. Mantenete la posizione per una frazione di secondo per un secondo. Non hai bisogno di andare in completa estensione, se si sente una contrazione completa prima di arrivarci. Se ti senti una buona tenuta prima di raggiungere l'estensione completa poi fermarsi in quel punto e lo considerano il vostro punto a metà strada.
    5

    Riportare il peso indietro alla posizione di partenza e ripetere per almeno altri 8 ripetizioni. Se si scopre che si sta ondeggiando o dondolo le braccia e la schiena è sta attraversando un periodo difficile completare il movimento, potrebbe essere necessario abbassare il peso.