| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire in piedi con manubri Calf Alza

    Vitelli, e le gambe in generale, sembrano spesso a trascurare da sollevatori di pesi. Sembra che i muscoli di tipo più visive tendono a lavorato di più. Tuttavia, lavorando le gambe in grado di dimostrare di avere altre qualità benefiche come rafforzare il vostro corpo in generale. I vitelli sono uno dei muscoli nel vostro corpo che non hai bisogno di un sacco di attrezzature da palestra per allenarsi. Utilizzando solo un paio di manubri, è possibile aggiungere lastre di muscoli per i polpacci. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Come eseguire in piedi con manubri Calf Alza
    1

    Trova una zona della casa in cui è possibile eseguire una standing movimento. Se si sta facendo questi in palestra, allora avrete bisogno di un settore, come davanti al pacco pesi. Una volta trovato un tale sta, afferrare un set di manubri che è possibile gestire per almeno otto ripetizioni.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle spalle e una leggera curva in ginocchio. Stai dritto con la schiena e addominali il più stretto possibile, tenere la schiena più dritta possibile pure. Si vuole il tuo corpo come stretto e rigido possibile, mentre si fa l'esercizio in modo che l'enfasi è sulle gambe e soprattutto i vostri polpacci. Fare questo vi permetterà di ottenere il miglior lavoro fuori i muscoli del polpaccio.
    3

    Afferrare i manubri lungo i fianchi e lasciare che il peso Tirare le braccia verso il basso in modo che le mani sono in possesso del manubri appeso al vostro fianco. Se i manubri sono troppo pesanti, prova un set di manubri più leggeri. Stand con i piedi per terra e afferrare i manubri in ogni mano. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    alzatevi lentamente su su punta di piedi, sentendo la tenuta e la contrazione il muscolo del polpaccio. Quando si è completamente in punta di piedi, si sente la massima tenuta e la contrazione dei polpacci. Quando senti questo, tenerlo per un massimo di un secondo. Se vi sentite un senso di oppressione e di crampi che non va via, potrebbe essere necessario interrompere l'esercizio e stendere in modo più approfondito. Se i crampi e la tenuta persistono, consultare il medico.
    5

    Ritorna alla posizione di partenza in piedi e ripetere per almeno otto ripetizioni. Cercate di non rimbalzare come si esegue il movimento, come si toglie dalla efficacia dell'esercizio. Inoltre, sia sicuro per allungare le gambe e muscoli del polpaccio prima di iniziare, in quanto contribuirà a mantenere i muscoli sciolti e senza rischi. E 'consigliabile anche per scaldare bene le gambe prima che il movimento a piedi o in bicicletta per qualche minuto.