| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire macchine alzate laterali

    Nizza occhio popping spalle arrotondate sono un vero marchio di muscolosità. Quando vedi qualcuno come questo in giro in una canotta in spiaggia o in palestra, è sicuramente alzarsi e prendere nota. Molte volte si pensa che sono solo troppo difficile da raggiungere, ma la verità è che non sono così difficili da ottenere. Mettere il tempo e lo sforzo per alzate laterali si può ottenere quelle spalle ambita. Provare la macchina rilancio laterale durante l'allenamento successivo spalla e vedere l'occhio popping risultati si possono ottenere con loro. Cose che ti serviranno
    Lateral raise macchina
    Mostra più istruzioni
    1

    cercare la macchina rilancio laterale nella tua palestra. Questa macchina avrà un pacco pesi collegato al coperture dei braccioli e maniglie. Le braccia saranno all'interno delle coperture dei braccioli che siederà sulla parte esterna del vostro bicipite, mentre più in basso troverete le maniglie per le mani per la presa mentre si sta eseguendo il movimento. Questa macchina avrà anche un sedile regolabile collegata per voi di muoversi su e giù fino a trovare una posizione comoda.
    2

    Regolare l'altezza del sedile in modo che non sia troppo alto o troppo basso. Quando ci si siede sulla sedia si dovrebbe essere in grado di scivolare facilmente le braccia sotto il pad braccio e afferrare le maniglie. Quando avete ottenuto la sedia regolata in una posizione comoda quindi aggiungere un peso leggero per il pacco pesi. Inizia con un peso estremamente leggero come questo è un esercizio particolarmente difficile da eseguire e di padroneggiare.
    3

    Siediti sulla sedia e mettere i piedi a terra. Assicurarsi di mantenere gli addominali e la schiena il più stretto possibile e consentire solo le braccia per essere in movimento durante l'esercizio. Questo vi permetterà di ottenere il massimo della esercizio pure. Scivolare le braccia sotto le pastiglie e le mani sulle impugnature. Una volta che siete in questa posizione, allora siete pronti per iniziare. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    push e premere il peso verso l'esterno e lontano dal corpo. I gomiti devono essere in movimento verso l'alto e lontano dal corpo. Una volta che i gomiti arrivare a delle orecchie allora si dovrebbe cominciare a sentire un senso di oppressione e di contrazione dei muscoli delle spalle, specialmente la zona superiore ed esterna della spalla. Quando senti questo senso di oppressione e di contrazione quindi tenerlo premuto per una frazione di secondo per un secondo.
    5

    tornare lentamente le braccia indietro alla posizione di partenza e ripetere per almeno altri 8 ripetizioni. Assicurati di allungare completamente le braccia e le spalle, prima e dopo aver fatto il movimento. Questo è difficile esercitare abituarsi se non avete mai fatto prima, in modo da fare del vostro meglio per completarlo in quanto lento e controllato un movimento possibile. Si consiglia di farlo verso la fine della vostra spalla capire come si sarebbe già scaldato le spalle facendo altri esercizi.