| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un manubrio French Press?

    Il manubrio stampa francese è un esercizio di sollevamento pesi che funziona i tricipiti con pesi mano detenuti. Il tricipite sono il gruppo di muscoli situati nella parte posteriore del braccio. Insieme con i bicipiti che compongono i muscoli che si vedono quando si flettere il braccio. Anche se molti sollevatori di pesi concentrarsi sui bicipiti come simbolo visivo della forza delle braccia, in realtà è il tricipite che compongono la maggior parte del braccio superiore di massa muscolare. Questo è il motivo per esercitare i tricipiti sono così importanti. Nelle donne, la parte posteriore del braccio superiore può allentarsi e flaccida. Tonificare i tricipiti può ridurre questo. Caratteristiche

    Il manubrio stampa francese è un semplice esercizio di resistenza di peso che può essere fatto praticamente ovunque con due pesi mano libera. Prendete un manubrio luce in ogni mano e distesi sulla schiena. Un banco di peso funziona meglio, ma qualsiasi superficie piana farà. Sollevare i manubri verso l'alto in modo che le braccia sono perpendicolari al terreno e con i pollici di fronte all'altro. Questa è la posizione di partenza per il manubrio stampa francese. Piegate le braccia lungo i gomiti e abbassare il peso verso la testa. Come si esegue questa operazione, ruotare i pollici in modo da affrontare la testa. Fermarsi quando gli avambracci sono ad un angolo di 90 gradi per la parte superiore delle braccia. Premere il peso indietro fino alla posizione di partenza e ruotare i pollici indietro in modo che si fronteggiano nuovamente. Questa è la stampa francese. Essere sicuri di mantenere i gomiti fermo per tutto il movimento. L'unica cosa in movimento dovrebbe essere la parte superiore delle braccia.
    Funzione

    E 'importante utilizzare manubri leggeri che si possono tenere sotto controllo. Più pesante non è necessariamente migliore quando si eseguono manubri presse francesi. I tricipiti sono un gruppo muscolare piccolo e pesi leggeri consentono di concentrarsi su di loro. Se si alza troppo peso si imbrogliare ed usare altri muscoli per aiutare. Fate tre serie da 10 a 15 ripetizioni del manubrio stampa francese. Si dovrebbe sentire una bruciatura significativa i tricipiti come termine di ogni set. Se non si dispone quindi aumentare il peso o rallentare il vostro ripetizioni. Mantenere la forma rigorosa tutto il movimento.
    Effetti

    I tricipiti sono un gruppo muscolare a tre teste sul retro della parte superiore del braccio. Essi non sono così evidenti o visibile come il bicipite sopra di loro, ma sono altrettanto importanti per l'aspetto del braccio. Il manubrio stampa francese sarà stringere, tono e costruire i muscoli tricipiti. Si dovrebbe vedere un miglioramento notevole dopo diverse settimane di costante l'esecuzione dell'esercizio.
    Considerazioni

    Se stai facendo il manubrio stampa francese correttamente, i tuoi muscoli tricipiti sarà indolenzito il giorno dopo. Questo è normale. Esercizi di resistenza peso creano piccoli strappi nelle fibre muscolari. Questo è il dolore che senti. Quando le lacrime guariscono i muscoli sono più forti, più stretto e più grande di prima. E 'essenziale che si consenta muscoli doloranti per guarire completamente prima di usarli per sollevare di nuovo i pesi. Appoggiare sempre un giorno o due dopo aver eseguito il manubrio stampa francese. Idealmente, solo farlo una o due volte a settimana. Essere sicuri di ottenere almeno 8 ore di sonno per notte. Questo è importante per il recupero muscolare. Mangiare più proteine ​​come il genere si trovano in carne, latticini e fagioli magre. Proteina aiuta i muscoli di riparazione.
    Attenzione

    utilizzare solo pesi leggeri durante l'esecuzione del manubrio stampa francese. Se si utilizzano pesi pesanti si potrebbe perdere il controllo di loro e farli cadere sulla vostra testa. Utilizzare solo manubri che si può abbassare in modo controllato.