| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una riga verticale?

    Una riga verticale è un esercizio di sollevamento di peso che funziona i muscoli deltoidi e trapezio. Questi sono i muscoli delle spalle e parte superiore della schiena. Si chiama una riga verticale, perché si porta il peso verso di te come qualcuno una barca a remi e si sta in piedi. La riga verticale può essere fatto con un bilanciere o manubri. Si tratta di un semplice ma efficace esercizio di sollevamento pesi per la parte superiore del corpo. Caratteristiche

    Grab 1 bilanciere o due manubri dal pavimento in entrambe le mani con una presa alla marinara. Stand up con le ginocchia mantenendo la schiena diritta. Appoggiare il peso di fronte a voi sotto le anche. Questa è la posizione iniziale per la riga verticale. Tirare il peso verso l'alto la parte anteriore del corpo fino a quando è appena sotto la clavicola. Avrete bisogno di piegare entrambi i gomiti e polsi per fare questo. Mantenere questa posizione per un secondo poi abbassarlo lentamente alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione della riga verticale.
    Funzione

    Un errore comune le persone fanno durante l'esecuzione della riga verticale sta alzando i gomiti troppo alti. I gomiti devono rimanere allo stesso livello delle spalle. Tenere la schiena dritta in ogni momento. Tirando il peso da inarcando la schiena non funziona i muscoli corretti e potrebbe farti del male. Fare 3 serie di righe verticali con 10 ripetizioni in ogni set. Sollevare il peso in modo controllato. Se avete difficoltà a controllare il peso, sollevare il peso più leggero. | Photos.com Effetti

    La riga verticale funziona i muscoli delle spalle e parte superiore della schiena. Questi sono i muscoli che formano la parte superiore della ambita V forma del tronco maschile. Le più ampie e più ampio le spalle e la parte superiore della schiena sono, il più sottile che fa apparire la tua vita.
    Considerazioni

    Se si esegue la riga verticale correttamente le spalle e la parte superiore della schiena sarà dolorante per 1 o 2 giorni. Ciò significa che l'esercizio sta costruendo i muscoli. Dolori muscolari sono il risultato di lacrime microscopiche nel tessuto muscolare causata dal ceppo. Quando le lacrime guariscono i muscoli sono più grandi e più forti di prima. Appoggiare sempre i muscoli fino a quando il dolore va via. Mangiare carne, prodotti lattiero-caseari più magri e fagioli per aiutare il vostro riparazione dei muscoli. Proteina aiuta a riparare i muscoli. Dormire almeno 8 ore per notte aiuterà anche con il recupero muscolare.
    Attenzione

    C'è il pericolo di ferire la schiena e il collo se si fa la fila in posizione verticale in modo non corretto . Sollevare una ragionevole quantità di peso in modo che si può controllare. Se si inarca la schiena e tirare il peso fino potreste ferire gravemente te stesso.