| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo più veloce per costruire i muscoli

    Il modo più veloce per costruire i muscoli è attraverso la formazione di peso resistenza. Sollevamento pesi sfide muscoli in un modo che nessun altro esercizio può. Dal momento che si rompe le fibre muscolari, allenamento con i pesi deve essere combinata con una corretta alimentazione e di riposo. Il tempo di recupero è altrettanto importante quanto la formazione di peso. Il modo più veloce per costruire i muscoli è un programma rigoroso di esercizio di resistenza, la dieta e il sonno. Funzione

    impegnarsi per un programma di sollevamento pesi che si può attaccare a. E 'essenziale che si sono coerenti se si vuole la crescita muscolare rapida. Provare con un programma di 3 giorni-per-settimana di lavoro i muscoli complementari. Il primo giorno, lavorare il petto e tricipiti. Riposare un giorno, poi lavorare le spalle, gambe e muscoli addominali. Riposare un giorno, poi lavorare la schiena e bicipiti. Due giorni di riposo, quindi avviare la rotazione di nuovo. Fare almeno tre diversi pesi esercizi per ogni gruppo muscolare. Fate 3-5 serie da otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio. Se questo è facile, aumentare il peso.
    Vantaggi

    benefici di addestramento del peso di resistenza sono visti in fretta. Persone che seguono un programma di formazione disciplinato peso si sentono meglio, guardare meglio e sono più sani. La chiave per beneficiare di allenamento con i pesi è il riposo. I muscoli sono doloranti dopo il sollevamento pesi, perché ci sono piccoli strappi nelle fibre muscolari. Quando guariscono, i muscoli sono più grandi e più forti. Non sollevare pesi quando i muscoli sono doloranti. Consentire loro di recuperare completamente prima. Ottenere almeno 8 ore di sonno per notte. Questo è di vitale importanza per il processo di recupero.
    Potenziale

    Il potenziale per aumenti di forza è drammatica. La gente di nuovo da segnalare sollevamento pesi in grado di raddoppiare la quantità di peso che alzano dopo pochi mesi. Aumento della resistenza porta a muscoli più grandi. Grandi muscoli bruciano più calorie e ridurre il grasso corporeo. Una corretta alimentazione è essenziale per la crescita muscolare. In primo luogo è la quantità di proteine ​​nella dieta. È necessario aumentare l'assunzione di proteine ​​durante il sollevamento pesi. Buone fonti di proteine ​​sono carne magra, latticini e fagioli. Proteina aiuta a riparare le fibre muscolari lacerate durante il sollevamento pesi. Integratori di proteine ​​del siero di latte o di fatti di soia sono utili per aumentare l'assunzione di proteine. Limitare il consumo di dolci, alcol, grassi trans e cibi fritti. Questi lavori contro la crescita muscolare.
    Fraintendimenti

    Si tratta di un malinteso comune che il muscolo ha guadagnato dal sollevamento pesi saranno poi girare in grasso. Il muscolo è muscolo, mentre il grasso è grasso. Non si può trasformare nell'altro. In realtà, non si guadagna o si perde fibre muscolari. Essi semplicemente si gonfiano o si restringono a seconda dell'attività. Molte donne temono il sollevamento pesi, perché non vogliono diventare troppo muscolose. Le donne non hanno il testosterone degli uomini necessari per ottenere grandi muscoli. Sollevamento pesi tende a donne di tono piuttosto che alla rinfusa in su.
    Attenzione

    Il vecchio motto "no pain, no gain" è terribilmente sbagliato. Non si dovrebbe mai sollevare pesi se si è dolente. Attendere fino a quando i muscoli sono completamente recuperati prima di fare più esercizio fisico di resistenza. Sollevamento troppo spesso in realtà lavora contro l'aumento muscolare in quanto i muscoli non hanno il tempo di recuperare e crescere. In caso di dolore durante il sollevamento pesi, interrompere immediatamente. Ascolta il tuo corpo. Il dolore avverte che siete in pericolo di ferirsi se si continua.