| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Incline Press?

    La stampa pendenza è proprio come una distensione su panca piana, tranne per l'angolo della panchina. Si è inclinato in modo che si sta premendo il peso con un angolo verso l'alto. Questo è un modo efficace per sviluppare i muscoli pettorali superiori, la parte del torace che gli conferisce una forma arrotondata sporgente. L'inclinazione stampa può essere fatto con i manubri o un bilanciere. Se si utilizza un bilanciere, è necessario utilizzare uno spotter, perché il peso può essere difficile da controllare in posizione inclinata. Caratteristiche

    trovare una panca regolabile. Inclinare la panchina fino a circa 30 gradi sopra il livello. Questo è di solito una tacca o due sull'adeguamento panchina. Sdraiatevi sulla panca con un manubrio in ogni mano o posizionarsi sotto un bilanciere su una griglia. Inizia con un peso di circa il 70 per cento di quello che si solleva comodamente mentre si fa una panca piana. Dal momento che si sta lavorando i muscoli pettorali con un angolo diverso, non si può essere in grado di sollevare tanto. Abbassare il peso gradualmente verso il petto, quindi premere verso l'alto. Questa è una ripetizione della stampa pendenza.
    Funzione

    Rendetevi conto che la pressione verso l'alto non è ad angolo retto rispetto al vostro corpo come con una panca piana. Dal momento che siete inclini, è inoltre necessario premere in alto verso la testa. E 'a metà strada tra una panca piana e una pressa spalla. C'è una tendenza a voler premere avanti. Non fare questo o il peso potrebbe finire in grembo. Fate 3-5 serie di panca inclinata di sei a dieci ripetizioni per serie. I muscoli pettorali dovrebbero bruciare il tempo di finire ogni set. Se non bruciano, aumentano il peso o le ripetizioni. | Photos.com Effetti

    La panca inclinata aiuta a sviluppare grandi, sporgenti, muscoli pettorali ben arrotondati . Dovrebbe essere fatto in tandem con la distensione su panca piana e la stampa declino di lavorare a fondo i muscoli pettorali da più angolazioni. Per ottenere il massimo della stampa inclinazione, sollevare il peso attraverso la gamma completa di movimento. Abbassare il peso fino al petto prima di premere in su. Per fare questo, è necessario utilizzare una quantità ragionevole di peso. Se vi trovate a barare facendo mezze ripetizioni o inarcando la schiena, ridurre il peso si sta sollevando.
    Considerazioni

    Sollevamento pesi ti fanno dolente. Se fai la pressa inclinata correttamente, il petto sarà molto dolorante uno o due giorni dopo si solleva. Riposare i muscoli pettorali fino a quando il dolore scompare. E 'imperativo che si consenta alle piccole lacrime le fibre muscolari per guarire completamente prima di strappare di nuovo. In questo modo saranno più forti e più grandi. Mangiare più proteine ​​e sempre più sonno aiuta anche con il recupero muscolare.
    Attenzione

    E 'una buona idea avere uno spotter mentre si fa la pressa inclinata con un bilanciere. Può essere difficile controllare il peso quando premendo con un angolo. Utilizzando uno spotter può aiutare a sollevare più peso in modo sicuro. Se non si dispone di uno spotter, utilizzare manubri. Essi funzionano altrettanto bene e si può cadere, se si perde il controllo del peso. Usare sempre una ragionevole quantità di peso che consente di premere con la forma perfetta. Se si sente dolore in qualsiasi momento, interrompere l'esercizio.