| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un ricciolo predicatore?

    Il ricciolo predicatore deve il suo nome alla posizione di un sollevatore di pesi prende durante l'esecuzione di esso. Un ricciolo predicatore è fatto con le braccia appoggiate su una piattaforma inclinata. La posizione delle braccia assomiglia a qualcuno che prega. È per questo che si chiama un ricciolo predicatore. L'esercizio peso libero è un ottimo modo per sviluppare i muscoli bicipiti delle braccia. Riccioli predicatore possono essere eseguite con un bilanciere, manubri o con una macchina di resistenza. Caratteristiche

    al fine di eseguire un predicatore ricciolo è necessario disporre di un banco di predicatore. Si tratta di una piattaforma per i bracci inclinati a 45 gradi. Ci sono molte macchine di resistenza costruite con un ricciolo attaccamento predicatore. Palestre anche li hanno attaccati ad una panca o libero standing specificamente gratuitamente per peso predicatore riccioli. Seduti o in piedi con le vostre ascelle allineata contro il ricciolo attaccamento predicatore. Regolare l'altezza in modo che la schiena è dritta e non si è raggomitolato. Raccogliete i vostri pesi con un subdolo presa e riposare le braccia sul predicatore ricciolo attaccamento digradante lontano da voi. Le braccia devono essere piegate con il peso vicino al viso. Questa è la posizione iniziale. Abbassare il peso raddrizzando le braccia. Quando le braccia sono dritte, arricciare il peso indietro fino alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione del predicatore ricciolo.
    Funzione

    Scegliere un peso leggermente inferiore a quello che si può comodamente sollevare con un ricciolo in piedi. Predicatore riccioli sono più duri e più intensa di riccioli regolari in modo da non essere in grado di sollevare più. È importante abbassare il peso fino in fondo e muoversi attraverso la gamma completa di movimento. Facendo mezzo riccioli o piegare la schiena per tirare il peso up non funziona i bicipiti in modo efficace. Fare 3 serie da 10 ripetizioni del ricciolo predicatore. Si dovrebbe a malapena in grado di completare il rappresentante finale di ogni set. Se non è una lotta quindi aumentare il peso. | Photos.com Effetti

    Predicatore riccioli sono uno dei modi migliori per aumentare la dimensione del vostro bicipite. Essi impiegano un gran numero di fibre muscolari in modo da aggiungere altezza, larghezza e circonferenza alla parte superiore delle braccia.
    Considerazioni

    Predicatore riccioli sono un intenso allenamento bicipiti. Immobilizzando la parte superiore delle braccia mentre si solleva, riccioli predicatore abbattere le fibre muscolari in vostro bicipite. Sarà sicuramente sentire il dolore nei giorni successivi l'allenamento. Consentire i bicipiti per guarire completamente prima di fare altri esercizi bicipiti. Riposo tra gli allenamenti, aiuterà i muscoli per aumentare la definizione.
    Attenzione

    Il popolo più grande errore fare quando facendo riccioli predicatore è non riuscire a estendere completamente le braccia. Può essere frustrante quando si può fare solo un paio di ripetizioni con un peso leggero. Resistete alla tentazione di barare alzando le braccia dalla panchina attaccamento predicatore o fare mezze riccioli. Usare pesi leggeri con la forma perfetta per i migliori risultati. Se si usa troppo peso si può rimanere bloccati in posizione intermedia e cadere il peso.