| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Reverse curl con manubri?

    Ci sono due esercizi di sollevamento pesi denominato reverse curl con manubri. Uno si concentra in particolare sugli avambracci, mentre le altre opere gli avambracci e in minor misura il bicipite. Il polso inverso curl con manubri si sposta il peso in alto e indietro utilizzando solo i polsi. Il braccio rovescio curl con manubri si sposta il peso in alto e indietro con entrambe i polsi e bicipiti. Caratteristiche

    Per fare un braccio rovescio curl con manubri, afferrare un peso medio manubrio in ogni mano. Questo dovrebbe essere inferiore a quello che normalmente si alza, mentre facendo riccioli manubri standard. In piedi con entrambe le braccia penzoloni verso il basso lungo i fianchi. Ruotare i polsi in modo che la parte superiore delle mani sono rivolti in avanti. Questa è la posizione iniziale. Curl il peso fino piegando i gomiti fino a quando i manubri sono all'altezza delle spalle. Mantenere il dorso delle mani durante l'intero movimento. Lentamente abbassare il peso alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione del braccio rovescio curl con manubri.
    Tipi

    L'altro tipo di inversione di curl con manubri si concentra esclusivamente sugli avambracci. Afferra manubri leggeri in ogni mano. Dal momento che si sta solo lavorando i muscoli dell'avambraccio, i pesi dovrebbero essere molto leggero. Inginocchiati a terra accanto a una panchina di peso. Posizionare entrambi gli avambracci piatta sulla panca con i polsi appeso sopra il bordo. I dorsi delle mani devono essere rivolti verso l'alto. Abbassare i polsi in avanti poi su e indietro fino a fine corsa. Questa è una ripetizione del polso inverso curl con manubri.
    Funzione

    Entrambi i tipi di inversione riccioli manubri principalmente lavorare i muscoli dell'avambraccio. Questo è un gruppo muscolare piccolo che richiede un movimento molto preciso. Pesi leggeri sono tenuti a lavorare li. Se si utilizza manubri che sono troppo pesanti, sarete costretti a tirare il peso per usare slancio e di altri muscoli. Questi trucchi vostri avambracci su un totale di un allenamento. Dal momento che si sta utilizzando pesi leggeri, fare più ripetizioni. Fate 3-5 serie da 10 a 15 ripetizioni ciascuna. Gli avambracci dovrebbero bruciare entro la fine di ogni set.
    Effetti

    Beh avambracci definiti sono una caratteristica dei giocatori di baseball e altri atleti con forza la mano. La sono una parte spesso trascurata ma molto importante l'aspetto complessivo del braccio. Sporgenti bicipiti e tricipiti guardano strano se sono in cima stuzzicadenti avambracci. Invertire riccioli manubri dovrebbero essere parte di un programma completo di allenamento braccio.
    Attenzione

    Nonostante i ripetuti avvertimenti, molte persone ancora insistono sul tentativo di sollevare troppo peso mentre si fa retromarcia riccioli manubri. Nel fare polso inversa manubri riccioli, 10 o 15 libbre è sufficiente per un uomo abbastanza forte. Quando si esegue il braccio rovescio curl con manubri, rendersi conto che non si può sollevare tanto quanto si fa normalmente con regolari riccioli manubri. Cercando di sollevare troppo peso può causare lesioni ai polsi.