| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Calf Raise in piedi?

    Il rilancio vitello in piedi è un esercizio che aumenta la forza, la definizione e la dimensione dei muscoli del polpaccio della gamba. Questa è una delle parti più difficili del corpo per sviluppare. Il rilancio in piedi polpaccio coinvolge la pressione del corpo sulla punta dei piedi mentre si tiene una quantità significativa di peso. Questo è un modo efficace per forzare i muscoli del polpaccio a crescere. Tipi

    Ci sono molti diversi tipi di macchine palestra fatte per il vitello in piedi sollevare. Alcuni richiedono di stare in piedi su una piccola piattaforma con i talloni appeso sopra il bordo, mentre il peso poggia sulle vostre spalle. Altri richiedono di sedersi mentre il peso poggia sulle ginocchia. Si può anche fare in piedi solleva vitello con un bilanciere sulle spalle o con un manubrio in ogni mano. Questi tutti dovrebbe essere fatto su una breve piattaforma, in modo che i muscoli del polpaccio può essere lavorato attraverso la loro gamma completa di movimento.
    Caratteristiche

    Per eseguire un raise in piedi vitello, aggiungere una quantità significativa di peso. I polpacci forti. Essi sono utilizzati per saltare, correre, prendere una martellante e sostenere il vostro peso. Un uomo di medie dimensioni può facilmente sollevare 100 libbre o più con un rilancio in piedi polpaccio. Mettere le palle dei vostri piedi sulla piattaforma rialzata e posizionare comodamente il peso sulle vostre spalle, ginocchia o nelle vostre mani. Abbassare i talloni in modo che siano inferiori le dita dei piedi, e poi sollevare il peso sulla punta dei vostri piedi più in alto si può andare. Questa è una ripetizione del polpaccio in piedi sollevare.
    Funzione

    E 'importante abbassare i talloni, per quanto è possibile prima di sollevare da soli con la vostra muscoli del polpaccio. Muove attraverso la gamma completa di movimento è essenziale per lo sviluppo di vitello. Inoltre, teso i muscoli del polpaccio per un secondo quando si sta sulla punta dei piedi. Fare 3 serie da 10 ripetizioni del polpaccio in piedi sollevano con peso pesante. Aggiungere più peso, se i muscoli del polpaccio non stanno bruciando quando si completa il vostro set.
    Considerazioni
    muscoli del polpaccio

    sono spesso trascurati dai sollevatori di pesi e body builders. Essi non sono muscoli vistosi, e sono difficili da migliorare. Corpi sproporzionati in modo strano con enormi corpi sviluppati, superiori con gambe matita scarna. Il rilancio vitello in piedi è un modo per aggiungere massa e definizione alla parte inferiore della gamba.
    Attenzione

    Dal momento che i muscoli del polpaccio possono sollevare tanto peso, vi è in realtà un pericolo per le spalle e le ginocchia. E 'comune avere lividi sulle spalle e ginocchia provocate da tutti il ​​peso appoggiato su di loro. Posizionare il corpo comodamente sotto le pastiglie prima di eseguire solleva vitello permanente. Crampi muscolari sono comuni durante l'esecuzione di questo esercizio. Stendi bene prima, durante e dopo il vitello in piedi sollevare.