| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un EZ Bar Curl?

    Una barra EZ curl è un esercizio di sollevamento pesi per i muscoli bicipiti eseguiti con una barra EZ. La barra EZ differisce da una barra rettilinea nella sua forma. La barra EZ è strategicamente piegata in modo che possa essere tenuto in una posizione più comoda durante l'esecuzione di curl per i bicipiti. I polsi sono angolati verso l'interno prendendo la pressione fuori dei polsi. Questo ti permette di sollevare più peso e fatica concentrarsi sui muscoli bicipiti. Caratteristiche

    Aggiungi piastre di peso alla barra EZ. Avrete bisogno di sperimentare per determinare il vostro peso ideale. Dovrebbe essere circa il doppio di quello che si può sollevare con un manubrio in una mano. Usare sempre pinze di peso per tenere le piastre sulla barra EZ. Afferra la barra con un subdolo presa con le mani sulla larghezza delle spalle. La barra EZ è sagomato in modo che le mani sono inclinati leggermente verso l'interno per il massimo comfort. Stand up con le ginocchia mantenendo la schiena diritta. Appoggiare la barra EZ davanti a voi sotto le anche. Questa è la vostra posizione di partenza. Piegate le braccia ai gomiti, e portare il peso fino al petto. Invertire il movimento e ridurre il peso. Questa è una ripetizione.
    Funzione

    E 'importante mantenere la schiena dritta per tutto il bar ricciolo EZ. Se si deve inarcare la schiena a scuotere il peso in su, si sta sollevando troppo. Barare in questo modo prende la pressione dei vostri bicipiti e sconfigge lo scopo di fare l'esercizio. Do la barra EZ curl in modo controllato con particolare attenzione spremere i bicipiti. Fate 3-5 serie di EZ bar riccioli di 8 a 12 ripetizioni per serie. Dovrebbero bruciare il tempo di finire ogni set. Se non bruciano, aumentano il peso o le ripetizioni. | Photos.com Effetti

    L'EZ curl bar rivolge in modo specifico i muscoli bicipiti. La forma della barra EZ permette di sollevare più peso. EZ bar riccioli può essere ancora più efficace se le fate su una panchina predicatore. Si tratta di una piattaforma ad angolo che si posiziona la parte superiore delle braccia sopra mentre si esegue un bar ricciolo EZ. Rende i bicipiti fare tutto il lavoro. Potresti non essere in grado di sollevare più peso sulla barra EZ quando lo si utilizza con una panchina predicatore, ma si lavorerà i bicipiti più duro. Accertarsi di abbassare il peso fino in fondo. Se non è possibile fare questo, diminuire la quantità di peso si sta sollevando.
    Considerazioni

    Le braccia saranno dolorante un giorno o due dopo aver fatto la barra EZ ricciolo. Questo perché il peso esercizio di resistenza crea minuscole lacrime le fibre muscolari. Quando quelle lacrime guariscono, i muscoli sono più forti e più grande di prima. E 'importante riposare i muscoli doloranti prima di sollevare di nuovo i pesi. Appoggiare sempre i bicipiti un giorno o due dopo aver eseguito la barra EZ ricciolo. Mangiare più proteine ​​come il genere si trovano in carne, latticini e fagioli magre. Proteina aiuta i muscoli di riparazione. Ottenere almeno 8 ore di sonno per notte. Questo è importante per il recupero muscolare.
    Attenzione

    Sollevare una quantità ragionevole di peso quando si esegue la barra EZ ricciolo. Molte persone fanno l'errore di usare troppo peso e masturbandosi in su. Questo non fa nulla per esercitare i bicipiti e potrebbe far male. Se avete mai sentito dolore durante l'esecuzione della barra EZ ricciolo, interrompere immediatamente. Dovreste sentire una bruciatura nel vostro bicipite, ma mai dolore.