| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un buon allenamento Bodybuilding?

    Quasi tutti i bodybuilder completa diversi allenamenti. Mentre la parte del corpo si divide cambiamento drammaticamente, la base del bodybuilding allenamenti rimane lo stesso. Bodybuilder eseguono esercizi più multi-articolari di singolo comune. L'obiettivo è quello di costruire il più muscolare - non necessariamente la forza - il più possibile prima di tagliare per uno spettacolo. Infine, i bodybuilder devono essere determinati, dedicato, disciplinato e responsabile. Tipi

    Spesso, sono i tipi di esercizi scelti, non i parametri di allenamento (set /ripetizioni /tempo di riposo), che conta. Un atleta cercando di guadagnare dimensione complessiva dovrebbe concentrare la sua attenzione su esercizi multi-articolari. I migliori esercizi multi-venture per la costruzione muscolare comprendono tutto lo squat, stacco, premere petto, riga, premere spalla e pull-up variazioni. Ogni esercizio può essere variata la presa, in cui il carico è posto, e delle attrezzature utilizzate.
    Identificazione

    Bodybuilding allenamenti comporta 2-4 esercizi diversi per ogni parte del corpo , a seconda di cominciare livelli di fitness. Completa 2-4 serie di ogni esercizio. Le ripetizioni devono rimanere tra 8 e 12 con ogni set della durata di 30 a 60 secondi. Esercizi per le gambe sono il bilanciere squat, leg press, affondi, leg curl /estensioni e vitello solleva. Fare il bilanciere su panca e manubri petto premere (declino /appartamento /inclinazione), presse petto cavo e vola per il torace. Per il ritorno, eseguire pull-bassi, pull-up e variazioni fila. Do il pulito e stampa, stampa militare, premere spalla seduti e braccio solleva per le spalle. Per il bicipite, riccioli cavi completi, curl con bilanciere, curl a martello e seduti riccioli manubri. Do presa stretta push-up, tangenti, frantoi cranio e tuffi per i tricipiti. Quasi qualsiasi routine funzionerà per i muscoli addominali. | Photos.com Considerazioni

    Il corpo si adatta alle esigenze poste su di esso. E 'importante cambiare le variazioni di esercizio una volta la crescita muscolare rallenta o si ferma. Il corpo si adatterà a un programma di allenamento più e più volte ripetuta, che è buono per un punto, perché l'adattamento di bodybuilding allenamenti è la crescita muscolare. Tuttavia, alla fine, i miglioramenti saranno ristagnare. Semplicemente cambiando un bilanciere back squat per un fronte tozzo bilanciere altererà la domanda appena sufficiente in aggiunta di nuovo muscolo.
    Expert Insight

    La maggior parte degli uomini desiderano ottenere armi più grandi. La cosa peggiore che si può fare è concentrarsi sulla formazione del braccio e di abbandono esercizi multi-articolari. Le braccia crescono meglio con una combinazione di esercizi braccio multi-articolari e isolate, con gli esercizi multi-articolari eseguite prima. Bodybuilding è più di distensione su panca e il curling.
    Vantaggi

    Sia maschio o femmina, bodybuilding può aumentare l'autostima. Bodybuilding richiede una quantità drastica di dedizione, duro lavoro, disciplina e responsabilità. Queste caratteristiche positive sono riportate in altri aspetti della vita. I datori di lavoro vogliono assumere laboriosi dipendenti dedicati,, responsabili e coerenti. Alcuni datori di lavoro apprezzeranno anche che i bodybuilder non stanno andando a mancare il lavoro a causa di malattie correlate all'obesità.