| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grande Ab Allenamenti

    nel settore del fitness, la creazione di un ventre piatto bello, o "six pack", come viene spesso chiamato, sembra essere il gold standard quando viene coniato come in forma. Se già rientra in questa categoria, quindi ottimo lavoro. Per quelli di voi che non lo fanno, ma vuole, allora continuate a leggere per alcuni consigli, suggerimenti e pianura vecchi esercizi divertenti per definire la regione midtown. Teorie /speculazione

    "Ho bisogno di rafforzare la mia anima." Si sente tutto il tempo in palestra e per le strade. Essa conduce a persone che fanno quantità infinita di sit-up e crunch tutti i giorni fino a quando sono blu in faccia. La muscolatura nucleo è in realtà più di una semplice tronco. È l'area dallo stomaco partendo fianchi fino al petto intorno ai lati e tra la parte inferiore delle scapole giù per i glutei. Quando si tratta di lavorare il nucleo, si dovrebbe concentrare su tutta questa zona.
    Fraintendimenti

    Un errore comune nella formazione AB è la riduzione spot. Non vi è alcuna cosa come perdere peso solo nella zona dello stomaco. Facendo scricchiolii rafforzerà gli addominali, ma lo farà poco in termini di bruciare il grasso che li copre. Quindi, con questo in mente, è indispensabile per fare esercizio cardiovascolare così come la corsa, il ciclismo, canottaggio o di qualsiasi altra forma di aerobica.
    Time Frame

    Non è fuori questione per vedere grandi risultati in appena quattro settimane. Questo vuole solo disciplina, desiderio e la dieta. Soprattutto evitare di forti quantità di grassi saturi.
    Identificazione

    Andiamo fino a qualche grande allenamenti ab. Questo è un circuito che viene eseguita tre volte alla settimana a giorni alterni. Questa operazione viene eseguita al termine di un allenamento regolare, indipendentemente se si tratta di allenamento con i pesi o cardio. Ecco come works.Do un ab routine di basso, poi una routine obliquo, poi una routine ab superiore come descritto di seguito. Seguire questa sequenza fino in fondo. Una volta terminato l'ultimo set dell'ultimo di routine, sarà quindi fare un circuito ab dove si fa un minore, obliquo e superiore ab esercizio back to back to back, senza riposo. Questa è la parte importante. Dopo aver completato un circuito completo, fare tre vuoti. Questo è quando si lascia tutta l'aria dai polmoni e disegna il tuo ombelico verso la colonna vertebrale. Questo funziona il vostro TVA (trasverso addominale). Questi sono i muscoli direttamente responsabili di inspirazione ed espirazione. L'esecuzione di questa mossa sarà anche ridurre il vostro giro vita, migliorare la postura e rafforzare la zona lombare. Fate tre circuiti pieni senza riposo. Iniziate a fare 12 ripetizioni e lavorare fino a 20.Lower abs: Lying gamba solleva. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese davanti a voi. Sono rivolti circa 4 pollici. Questo è il punto di partenza. Ora sollevarli fino a circa 12 centimetri e più lento di loro bassa della schiena verso il basso per i position.Obliques iniziali: crunch laterali. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate a 90 gradi e le gambe che si trovano da un lato. Appoggiare le mani sul lato della testa ed eseguire scricchiolii mantenendo la piazza le spalle e la testa dritta. Non infilare il mento. Eseguire le ripetizioni necessarie, quindi passare le gambe a lato e abs repeat.Upper: scricchiolii. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate a 90 gradi e le mani sul lato della testa. Crunch mantenendo la testa e le spalle dritte quindi abbassare lentamente. Tenere la testa fuori dalla terra per tutto il tempo. Questo costringerà massimo reclutamento ab tutto.
    Importanza

    Questo è chiamato il punto esclamativo triplo o "!" in breve. Lo scopo di questo esercizio è quello di mettere tre belle, punti esclamativi grasso su un allenamento duro. Quindi, quale modo migliore per farlo poi con una routine davvero difficile? Ecco un esempio di un circuito di yoga isometrica di 11 minuti che utilizza quattro diverse posizioni yoga: plancia, plancia a sinistra, a destra della plancia lato e verso il basso dog.Hold fronte ogni posizione per un minuto fino in fondo, senza riposo. Poi 45 secondi fino in fondo, poi 30, poi 15. Dopo che avete fatto il vostro ultimo circuito, alzarsi e prendere utunasana per 1 minuto. Questo è, se vi piegate in avanti in vita e cercare di toccare la fronte alle ginocchia, mantenendo le gambe dritte. Questo segnerà il 11 ° minuto. Ora si è fatto ufficialmente.
    Funzione

    Qui ci sono alcuni fatti in casa esercizi preferiti ab. Questi possono includere nella routine come desired.Barbell SuiSide Swings: altalene suiside vengono eseguite con un bilanciere. Questa è una parte superiore del corpo stupefacente e sviluppatore principale. L'esercizio si esegue da pizzicare il bilanciere in un angolo in palestra. Quindi si prende in mano a 90 gradi. angolo per il vostro corpo con entrambe le mani esteso fuori di fronte a voi. Tenerla alta di fronte al vostro corpo con una mano sulla maniglia. Quindi procedere a oscillare da un lato all'altro con le braccia bloccate e le ginocchia leggermente flesse. Le probabilità sono molto buone che non avrete bisogno di più resistenza rispetto al bar, ma se lo fai, basta aggiungere piastre. Assicurati di iniziare con Runners 2.5s.Resisted: agganciare le caviglie alla macchina via cavo, mentre verso l'esterno. A piedi fuori circa cinque metri in modo da avere sempre resistenza. Entrare in una posizione tavola poi si alternano disegnando il ginocchio al petto poi estendere la gamba dietro e portarlo al gomito opposto. Facendo alternate dieci su un lato dieci sull'altro, dieci su un lato dieci sull'altro per un totale di venti. Basta fare in modo di non lasciare che il piede tocchi il pavimento fino a quando si sono andati al petto poi elbow.Demolishers: dopo aver fatto un giro di questi piccoli numeri dolci, saprete dove il nome è venuto da. Sdraiatevi su un BOSU sulla schiena in posizione eretta con cinturini alla caviglia attaccati di fronte al peso della macchina. Assicuratevi che il vostro corpo è in una leggera pendenza e gli addominali sono contratti durante l'esercizio. Mettete una mano sul lato della testa dietro l'orecchio e l'altro sul fianco. Estendere una gamba dritta fuori e tenere l'altra piegata con il piede sul pavimento. Procedere per portare il ginocchio al gomito opposto e ruotare il busto leggermente. Non lasciate che il piede di questa gamba a toccare il pavimento per tutto il tempo. Se si desidera più di una sfida, mantenere la gamba tesa. Tenete a mente che non si scricchiolio, si sta semplicemente facendo un gomito di movimento del ginocchio. Alternate facendo 1001 lato e dieci dall'altro, dieci da un lato e dieci dall'altro.
    Expert Insight

    Assicurati di essere fisicamente e mentalmente pronti a assumono un esercizio di routine, soprattutto se si è fuori condizione. Verificare con il proprio medico, se necessario. Lavorare gli addominali può andare bene e può dare un sacco di vantaggi. Ma questi vantaggi non significano nulla se si danneggia in modo permanente da soli.