| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fatti sul training muscolare

    Forza di formazione si concentra sullo sviluppo complessivo della forza muscolare. Ci sono una varietà di modi per seguire una formazione la forza e molti atleti lo vedono come una parte importante del loro regime di forma fisica generale. Peso e semplicemente attenti alla salute esperti di esercizio spesso partecipano a forza di formazione semplicemente fine a se stessa, non per favorire un altro sport in cui vi stanno partecipando. Tipi

    Ci sono diversi tipi di allenamento della forza. Più comunemente si dividono in due grandi settori: la formazione di forza, contando solo sulla forza di gravità e la forza di formazione, con l'aiuto di idraulica. Quest'ultimo ha il potenziale per attraversare la linea in formazione vera e propria resistenza.
    Caratteristiche

    Gravity allenamento della forza based è spesso associata a semplice sollevamento pesi. Gli strumenti più comunemente usati sono manubri, bilancieri e kettlebell. Allenamento della forza idraulica si basa su macchine che forniscono una resistenza artificiale che deve essere superato con la forza muscolare.
    Effetti

    L'obiettivo della maggior parte delle esercitazioni di forza è un aumento della dimensione dei muscoli, un aumento della forza muscolare dell'atleta, ed anche un aumento globale corporea resistenza. Questa resistenza serve anche a ridurre infortuni muscolari durante altri allenamenti non connessi con l'allenamento della forza.
    Vantaggi

    I vantaggi di allenamento della forza vanno al di là di un aumento della resistenza e la resistenza. Gli atleti con un regolare allenamento reggimento esperienza meno dolori articolari, la forza fisica generale migliore cardiovascolare, una riduzione del colesterolo e dei legamenti, anche più sano.
    Attenzione

    si è tentati di semplicemente andare in palestra e iniziare a sollevare pesi. Questo ha di fatto portato a molti avvertimenti che cercano di mantenere i futuri atleti di formazione di forza sicuro mentre loro sono impegnati in peso reggimenti di sollevamento. La tentazione di fare troppo e troppo presto è grande, e mentre il sovraccarico intenzionale di gruppi muscolari è parte di allenamento della forza, deve essere affrontata in modo graduale.
    Prevenzione /soluzione

    Evitare i muscoli tirati e lesioni molto più gravi per iniziare l'allenamento con un graduale riscaldamento e anche di base esercizi di stretching. Se sei un principiante, è una buona idea di lavorare con un personal trainer per una o due sedute, o almeno fino a quando non capire come iniziare il vostro regime di allenamento per la forza e il modo per aumentare gradualmente la resistenza.


    Fun Fact

    Mariusz Pudzianowski dalla Polonia è l'uomo più forte del mondo. Durante un esercizio di stacco che può sollevare un incredibile £ 924.