| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un frantoio teschio?

    Un frantoio teschio è un esercizio di sollevamento di peso che funziona i muscoli tricipiti sul retro della parte superiore del braccio. Essi sono chiamati "frantoio teschio" a causa del modo in cui il peso si abbassa verso di testa. E 'un po' un brutto scherzo. Non sono in realtà schiacciando il cranio, ma si avrebbe se si lascia andare il peso mentre si fa l'esercizio. Il frantoio cranio può essere eseguita quasi ovunque con una varietà di tipi differenti di peso. Funzione

    Per eseguire l'esercizio frantoio cranio, prendere pesi con una presa alla marinara. Sdraiatevi sulla schiena su una panchina di sollevamento pesi o un'altra superficie piana. Sollevare entrambe le braccia verso l'alto sopra il petto. Le braccia devono essere perpendicolari al vostro corpo. Questa è la vostra posizione di partenza. Piegate i gomiti e con attenzione abbassare il peso verso la testa. Tenere il braccio perpendicolare superiore per il vostro corpo, come si esegue questa operazione. Solo gli avambracci dovrebbero muoversi come piegare i gomiti. Quando le braccia sono piegate ad un angolo di 90 gradi, sollevare il peso di nuovo alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione dell'esercizio frantoio cranio.
    Tipi

    L'esercizio frantoio cranio può essere eseguito con i manubri, un bilanciere o una barra EZ ricciolo. I manubri sono più sicuro in quanto consentono di escludere il peso se diventa troppo pesante. Bilancieri costringono i polsi di rimanere in posizione stazionaria. Una barra EZ ricciolo fa lo stesso, ma lascia i polsi rivolgono ad un angolo più confortevole. L'esercizio frantoio cranio può essere fatto mentre sdraiati su qualsiasi superficie piana, ma una panca imbottita è il più comodo.
    Effetti

    Il frantoio cranio esercizio sviluppa il tricipite brachiale. Questo è un gruppo muscolare di testa a tre utilizzata quando si raddrizzare il braccio all'altezza del gomito. L'esercizio frantoio cranio è eccellente per la costruzione e la definizione dei tricipiti. Molti sollevatori di pesi concentrarsi sulle loro bicipiti pensando fanno le braccia sembrano grande e forte. In realtà è il tricipite che costituiscono circa i due terzi della circonferenza del braccio superiore.
    Dimensione

    Si consiglia di utilizzare una parte relativamente piccola del peso di formato per la cranio esercizio frantoio. I tricipiti sono un gruppo muscolare piccolo e non necessitano di grandi pesi. Infatti, pesi pesanti vi impedirà di usare una buona forma e non funzionerà correttamente i tricipiti. Se avete problemi a ridurre il peso o necessario piegare la schiena e oscillare il peso in su, è troppo pesante.
    Attenzione

    L'esercizio si chiama frantoio cranio per un buona ragione. Se si lascia cadere il peso durante l'esecuzione dell'esercizio si schiacciare il cranio. Inizia con pesi molto leggeri e aumentare gradualmente il peso, come si sente a proprio agio. Se mantenere una buona forma mai diventa difficile, quindi diminuire il peso. Con il cranio frantoio sicurezza di esercizio è sempre la preoccupazione più importante.