| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Total Body Allenamenti

    L'obiettivo di total body workout è quello di eseguire più lavoro in meno tempo. Un indvidual può completare un allenamento total body in metà del tempo di un tradiitional allenamento allenamento della forza. Total body workout sono di solito completata con i circuiti, esercizi corporei totali e formazione funzionale, o una combinazione di tutti e tre. Durante total body workout, gli individui in genere si sentono più out-of-respiro di bruciare muscolo. Questa sensazione equivale a più calorie bruciate, ma la crescita meno muscolare. Tipi

    Total body workout può essere completato con il circuit training, esercizi di corpo totale o allenamento funzionale. Circuiti sono completate eseguendo esercizi per le gambe, torace, schiena, spalle, bicipiti e tricipiti, con poco o nessun riposo tra gli esercizi. Esercizi corporei totali combinano movimenti per il corpo superiore e inferiore contemporaneamente. Esercizi di allenamento funzionale imitano le attività quotidiane o sportive, come l'utilizzo di un gruppo di resistenza per simulare un campo da golf swing.
    Caratteristiche

    Circuit training aumenta la potenza cardiovascolare e la resistenza muscolare, limitando affaticamento locale e la crescita muscolare. Total body esercita aumentare velocemente la frequenza cardiaca espandendo molto più energia di quella standard, singole esercitazioni congiunte di formazione di forza. Funzionali esercitazioni di forza catalizzare buona salute delle articolazioni, rafforzando e stretching i muscoli, tendini e legamenti. | Photos.com Funzione
    Circuiti

    ​​possono essere completati con esercizi di corpo totale e esercizi di allenamento funzionale così come tradizionali esercizi di allenamento della forza. Dal corpo esercizi totali funzionano le braccia e le gambe allo stesso tempo, gli utenti che eseguono i circuiti devono selezionare esercizi di conseguenza. Scegli totale movimenti del corpo che ruotano il torace, schiena, spalle, bicipiti e dei tricipiti durante l'utilizzo delle gambe in ogni esercizio. Circuiti composti da esercizi di allenamento funzionale deve alternare tra spingere e tirare i movimenti.
    Vantaggi

    totale corpo forza allenamenti cuore per aumentare il suo tasso MUCE più di completamento si esercita con 2-4 serie di dodici ripetizioni con un minuto o più tra le serie. Quando il corpo è in continuo movimento, la quantità di calorie bruciate aumenta drasticamente. Il risultato finale è la perdita più grasso e un cuore più efficiente forte.
    Expert Insight

    principianti devono imparare le basi di addestramento di peso prima di iniziare una routine di allenamento totale del corpo. Macchine sono buoni per questo scopo, in quanto creano memoria muscolare. Utilizzare la stampa petto, riga, premere spalla, tirare verso il basso, e le macchine leg press per ottenere un tatto per i movimenti. Mentre le macchine non aiutano la stabilità articolare, essi creare memoria muscolare in modo che l'individuo ha un'idea di come eseguire il movimento corretto. Se il principiante non ha accesso alle macchine, utilizzare esercizi di peso corporeo, come flessioni. Gli individui possono anche imparare la meccanica tozzi decenti semplicemente seduto su una sedia, in piedi e ripetere senza usare le mani per l'assistenza.