| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un rack per manubri

    Un rack per manubri serve un paio di scopi. Più importante, ottiene i manubri dal pavimento e fuori del modo. Manubri possono essere organizzati su rastrelliere in base al peso che li rende di facile accesso. La maggior parte dei rack di peso sono in acciaio pesante e sono acquistati presso negozi sportivi buona, ma se siete nel mercato, e si vuole risparmiare, si dovrebbe imparare a costruire il proprio robusto rack di peso per i vostri dischi. Attenersi alla seguente procedura. Cose che ti serviranno
    metallo letto rotaie Frame | Due messaggi Bench | Trapano
    Drill pistola
    Drill bit
    alta velocità dell'aria trapano
    Metallo Troncatrice
    20 dadi e bulloni 1/4-inch
    Due di plastica si distingue pagina 1-da-6 bordo
    Vite pistola
    Quattro viti per legno
    Tape misura
    di Carpenter
    piazza
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Ricerca di alcune vecchie rotaie telaio del letto al vostro deposito di rottami locale o li compra a buon mercato in un negozio di spedizione. Avrete anche bisogno di vecchi post in legno. Tenete a mente che i messaggi da banco sono solidi e forti.
    2

    Utilizzare un trapano a colonna, un trapano aria ad alta velocità e di un metallo di taglio sega per tagliare i binari a 29 pollici ciascuno, e per forare buchi nelle estremità di ciascuna guida di un centimetro dal bordo.
    3

    Utilizzando una pistola trapano, praticare dei fori nei perni di legno nelle posizioni in cui verrà installato i binari. Utilizzare un metro a nastro e una squadra da carpentiere per assicurarsi che le buche sono ancora. Spazio dei fori almeno un piede a parte.
    4

    Acquisto una scheda 1-da-6 e tagliarlo in due parti uguali, 1 1/2 metri ciascuno. Acquista due plastica resistente si trova con un buco al centro di ciascuna delle dimensioni dei tuoi post.
    5

    Inserire un post in ogni stand. Posizionare gli stand sulle schede, e diffondere le schede a parte la lunghezza delle vostre guide. Con una pistola a vite e viti per legno, fissare gli stand per le schede su ogni lato.
    6

    Inserire una struttura letto in modo da un'estremità fissa su una scheda, e l'altra estremità pone sull'altro bordo. Utilizzando dadi e bulloni, virata verso il basso le cornici per le schede, una per ogni lato dei pali.
    7

    Inserire le restanti strutture metalliche ai pali di legno anche con dadi e bulloni. Serrare i bulloni. Se avete bisogno di più spazio tra le montature in metallo, tagliare piccoli blocchi di legno e metterli tra il telaio e il post.