| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una macchina Chest Press?

    Un comunicato petto macchina è un esercizio eseguito su un dispositivo progettato per lavorare i muscoli del torace. La maggior parte delle palestre hanno presse petto. Hanno un posto per sedersi su una panchina o di sdraiarsi su. Quando si è in macchina, l'utente preme lontano dal corpo con le mani sui due manici davanti al petto. La quantità di resistenza è determinata dal numero di piastre di peso che vengono scelti dall'utente. Caratteristiche

    La macchina stampa petto esercizio è buono per le persone che non sono confortevoli sollevamento pesi liberi. Esso consente all'utente di fare presse petto, senza paura di far cadere il peso su se stessi e farsi male. Pesi gravi e atleti utilizzano anche macchine presse al petto quando vogliono sollevare una grande quantità di peso. Permette loro di spingere i loro limiti, senza bisogno di uno spotter.
    Funzione

    Per utilizzare la stampa petto macchina, sedersi o sdraiarsi sulla macchina e posizionare il altezza dell'apparecchio. Ciò comporta la regolazione del livello del sedile o scorrevole il corpo sotto le maniglie. Quando si mette le mani sui manici dovrebbero essere direttamente sopra il petto e leggermente inferiore rispetto le spalle. Far scorrere il perno peso nella fessura sotto il peso che si desidera sollevare. Premere le mani dritto in avanti e lontano dal corpo quindi abbassare il peso lentamente. Questa è una ripetizione della pressa torace macchina. Fare almeno tre serie da dieci ripetizioni. Se non si sta lottando per completare l'ultima ripetizione di ogni serie, aumentare gradualmente il peso.
    Effetti

    La stampa petto macchina lavora tutto il corpo superiore allo stesso tempo. E 'particolarmente efficace nel costruire i muscoli grande pettorale che sono di rilievo nel petto. Lavorano anche il piccolo pettorale sotto il petto, i tricipiti delle braccia e dei deltoidi nelle spalle.
    Tipi

    La stampa petto macchina offre varianti per lavorare la parte superiore del corpo da diverse angolazioni. Talvolta un'unica macchina può essere regolata per questo. Altre volte macchine differenti offrono diverse varianti. Durante l'esecuzione di chest press machine in un angolo di 90 gradi per il tuo corpo si sta lavorando al centro dei muscoli grande pettorale. Quando il movimento premendo leggermente verso l'alto si lavora la parte superiore del petto che si gonfia verso l'esterno. Quando il movimento premendo leggermente verso il basso si lavora la parte inferiore del torace che danno i muscoli grande pettorale quello sguardo cesellato o "tagliato". Tutti e tre i movimenti devono essere eseguiti per un allenamento completo del corpo superiore.
    Attenzione

    Anche se chest press machine sono più sicuri di chest press con pesi liberi, è ancora possibile ferire te se si tenta di sollevare troppo peso o utilizzare cattiva forma. Tenere la schiena dritta e premuto saldamente contro il pad durante l'intero movimento. Usare il buon senso e solo sollevare ciò che si può ragionevolmente gestire. In molti modi, chest press macchina sono inferiori alla libera peso panca. Pesi liberi costringono a usare muscoli stabilizzatori per il controllo del peso. Macchine presse petto non lo fanno. L'approccio migliore per lo sviluppo di forza superiore del corpo è quello di fare una combinazione di peso libero e chest press machine.