| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare il miglior peso Pavimentazione Camera

    Il miglior pavimento sala pesi è in gomma riciclata. Il risultato è un pavimento che non solo aiuta a ridurre o prevenire le lesioni, ma è anche resistente. E 'anche un bene per l'ambiente riutilizzando tonnellate di vecchi pneumatici e la loro trasformazione in nuovi e splendidi pavimenti. Peso in gomma pavimentazione camera tipicamente è disponibile in colori come il nero, rosso, blu, verde, grigio e una tonalità di abbronzatura. Cose che ti serviranno
    gomma flooringTrowelFloor levelerUtility knifeAdhesive
    Mostra più istruzioni
    1

    rimuove le vecchie pavimentazioni e scartare in modo appropriato. La chiave è quella di togliere la parola al concreto sotto-pavimento.
    2

    riparare eventuali crepe, scheggiature o fori di troweling in livellatore piano, che è un composto premiscelato per questo scopo. Questo è anche un buon momento per livellare eventuali aree irregolari più grandi.
    3

    Srotolare la pavimentazione nella stanza reale in cui verrà installato. La pavimentazione deve essere lasciato per 48 ore o giù di lì, che le consentirà di ambientarsi al nuovo ambiente. Questo è il momento in cui si desidera una maggiore contrazione o espansione di prendere posto.
    4

    Usare un taglierino pesanti per tagliare con attenzione il pavimento per adattarsi alle dimensioni della stanza. Guarda per le travi di sostegno e altri ostacoli. Assicuratevi di tagliare per una perfetta aderenza lungo tutte le pareti.
    5

    Stendere l'adesivo in modo uniforme sul pavimento di cemento con una spatola. Un rivestimento sottile e completa è l'obiettivo. Assicurati di seguire eventuali vincoli temporali associati con l'adesivo. A seconda della marca e del tipo, ci può essere un determinato periodo di tempo con cui lavorare.
    6

    Posare i tappetini pre-tagliati sul cemento rivestito di adesivo. Abbi cura di culo stretto le cuciture insieme e di evitare tutte le lacune, se possibile. Il più stretto le cuciture, meno possibilità di ampie fluttuazioni dovrebbero contratto pavimentazione ulteriormente.
    7

    Quando completamente installato, utilizzare pesi uniformemente distribuiti per garantire la corretta adesione. Utilizzo di un grande rullo ponderata è anche una buona idea.