| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Leg Curl seduto?

    Il leg curl seduta è un esercizio di resistenza progettato per stringere e costruire i muscoli posteriori della coscia. Femorali sono un insieme di cinque tendini che corrono lungo la parte posteriore della gamba dietro le ginocchia. Essi sono importanti per tutte le attività sportive che richiedono le gambe. Tendini forti rendono più resistente al danno. Fanno anche un corridore migliore, kicker e ponticello. Tipi

    Ci sono diversi tipi di macchine palestra progettati per eseguire il leg curl seduto. Può essere chiamato "seduti", ma l'esercizio può essere fatto da tre posizioni. Uno è seduto, su è in piedi, l'altro è disteso a faccia in giù. Come si sono posizionati dipende dalla macchina che si sta utilizzando. Lavorano tutti i muscoli posteriori della coscia con la stessa moto.
    Caratteristiche

    gamba Seduti riccioli iniziano sempre con le gambe estese e le ginocchia leggermente piegate. Posizionare il cuscinetto di rotolamento appena sopra le caviglie. Questa è la vostra posizione di partenza. Piegate le ginocchia e arricciare le gambe indietro fino a che non sono solo ultimi 90 gradi dalla posizione di partenza. Spremere i femorali e glutei muscoli insieme per un secondo poi lentamente tornare le gambe alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione della gamba seduta arricciare.
    Funzione

    Quando si esegue ripetizioni del leg curl seduto, non raddrizzare completamente le gambe. Smettere poco meno di permettere i pesi a toccare il resto dello stack. In questo modo si mantiene costante la pressione sui vostri muscoli posteriori della coscia. Fate 3-5 serie da 10 ripetizioni del leg curl seduto. Si dovrebbe sentire una buona quantità di bruciare i femorali come termine di ogni set.
    Effetti

    Hamstrings non sono il tipo di cose che la gente nota. Nessuno dice mai "bei muscoli posteriori della coscia." Tuttavia, se avete mai ferito un tendine del ginocchio, si sa quanto siano importanti. Non si può camminare, correre, saltare o fare qualsiasi cosa con le gambe senza muscoli posteriori della coscia sani. Facendo leg curl seduti su una base regolare per prevenire lesioni e migliorare le prestazioni atletiche.
    Attenzione

    E 'molto importante utilizzare una quantità ragionevole di peso durante l'esecuzione di seduta leg curl. Inizia con una piccola quantità di peso, poi gradualmente aumentare la resistenza fino a che non è una sfida a fare ogni leg curl seduta. È necessario essere in grado di controllare il peso in modo da poter tenere le gambe leggermente piegate quando si raddrizzare le gambe. Il tentativo di sollevare troppo peso potrebbe iper estendere le ginocchia.