| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio con i pesi fatti in casa

    È possibile migliorare il vostro livello di forma fisica con l'esercizio per pochi minuti un paio di volte ogni settimana. Allenamento con pesi leggeri può contribuire a migliorare la postura e l'equilibrio, bruciare calorie, ridurre il rischio di soffrire il mal di schiena o altre lesioni, oltre a ridurre il rischio di osteoporosi. Ci sono un sacco di cose intorno alla vostra casa che è possibile utilizzare come pesi. Attenersi alla seguente procedura per l'utilizzo di pesi fatti in casa per fare riccioli braccio. Cose che ti serviranno
    due cartoni di latte vuoti
    Acqua Foto Sabbia
    Pennies
    Marmi
    2 non aperto scatola beni
    Set di candelabri
    Tessuto tote con manici
    5 lb sacchetto di farina o zucchero
    Mostra Altre istruzioni
    1

    create i vostri pesi palmari compilando cartoni di latte vuoti con acqua. Utilizzare 1/2-gallon o brocche da 1 gallone con maniglie. Riempire con sabbia, monetine o marmi, se si desidera lavorare con i pesi più pesanti. Tenere una caraffa in ogni mano.
    2

    Riempire due calzini con penny. Nodo ogni calzino in alto e tenere in mano per sollevare. Anche una serie di candelieri o due lattine chiuse di zuppa dalla vostra dispensa farà in un pizzico. Barattoli più grandi possono pesare fino a 2 chili.
    3

    Inserire una borsa 5 chili di farina o di zucchero in un piccolo tessuto tote bag e sollevarlo dalle maniglie per lavorare i bicipiti. Se si riesce a gestire il peso, prova a sollevare una borsa nell'altra mano pure.
    4

    Seduti o in piedi in possesso di pesi in entrambe le mani lungo i fianchi, palmi delle mani rivolti in avanti. Piegate le ginocchia leggermente se si sta in piedi.
    5

    stringere i muscoli addominali e tenere i gomiti lungo i fianchi. Contrarre i muscoli addominali dà il vostro sostegno della colonna vertebrale durante l'esercizio fisico.
    6

    respirare normalmente. Non trattenete il respiro, come si solleva i pesi. Ciò può causare la pressione sanguigna a salire. Espirare mentre si solleva, e poi inalare come si mettono i pesi verso il basso.
    7

    piegare i gomiti per sollevare i pesi. Conta fino a tre. Portate i pesi verso il basso lentamente contando fino a quattro. Fare attenzione a non muovere le spalle. L'obiettivo è quello di controllare i vostri movimenti, come la maggior parte del beneficio viene quando si mettono i pesi verso il basso.
    8

    Iniziare facendo 8-12 ripetizioni, almeno una volta ogni settimana. Come si ottiene più forte, aumentare il peso di sollevamento di routine per 2-3 volte ogni settimana. È anche possibile aumentare il numero di set. Una regola generale è quello di permettere un giorno di riposo dopo ogni giorno si solleva. E 'importante non lavorare i muscoli stessi due giorni di fila.