| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi gratuito programmi di allenamento di peso

    Se siete alla ricerca di un programma di esercizi per aiutare a migliorare la vostra forza muscolare, o se si desidera solo per tonificare, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. È possibile lavorare con le macchine, pesi liberi, bar corpo, palle mediche, e la lista continua. Tutto quanto sopra hanno i loro vantaggi e limitazioni. Con pesi liberi ha molti vantaggi e può fornire con un allenamento a tutto tondo. Tuttavia, per ottenere il massimo beneficio dal vostro esercizio di routine, è necessario variare il vostro allenamento di volta in volta. Mentre i pesi liberi in grado di fornire varietà, è bene integrare con le macchine, bande, o esercizi con il peso del corpo. Qui di seguito alcune linee guida di base per l'utilizzo di pesi liberi. Effetti

    Se stai cercando di formare la forza o il peso del treno, fare esercizi che muovono il corpo contro un qualche tipo di resistenza con il controllo. Con pesi liberi è una buona opzione per molti. Un programma di allenamento di peso libero ben progettato vi aiuterà a rafforzare e modellare i muscoli, prendere la pressione fuori di dolori alle articolazioni, migliorare la postura e l'equilibrio, e di contribuire a prevenire e gestire il mal di schiena cronico. A differenza di esercizio aerobico in cui l'obiettivo è quello di spostare velocemente e aumentare la frequenza cardiaca, quando si utilizza pesi liberi, si dovrebbe spostare lentamente e deliberately.In un programma di allenamento di peso libero, l'obiettivo è quello di isolare i muscoli specifici e lavorare per la stanchezza. Questo significa spostare il vostro corpo in un modo specifico in modo che si sta effettivamente isolare i muscoli corretti. Muovendo troppo velocemente con i pesi può portare a lesioni articolari e muscolari. Non è consigliabile per camminare o correre con i pesi, in quanto questo può mettere troppa pressione sulle articolazioni e causare lesioni.
    Tipi

    Ci sono molti approcci alla programmi di allenamento pesi liberi. Ci sono allenamenti di base in cui si utilizza un peso relativamente leggero e fare una serie di ogni esercizio. L'obiettivo è semplicemente tonificare e rinforzare i muscoli. È possibile partecipare a pesi che può coinvolgere fare più serie di ogni esercizio. Con pesi liberi può coinvolgere anche gli allenamenti più intensi, come bodybuilding e powerlifting. In queste forme più estreme di peso programmi gratuiti, si solleva pesi pesanti per poche ripetizioni. Bodybuilding e powerlifting richiedono un enorme impegno da parte del sollevatore di pesi. | Photos.com Fraintendimenti

    Le donne sono spesso riluttanti a partecipare a programmi di pesi liberi. Vi è una credenza comune che qualsiasi tipo di sollevamento pesi creerà muscoli grandi e sporgenti. Tuttavia, questo non è il caso. Ci sono diversi fattori che sono necessari per creare grande massa muscolare. In primo luogo, è necessario disporre di una maggiore quantità di testosterone, l'ormone che le donne medie. Gli uomini hanno naturalmente più di questo ormone nei loro corpi, in modo che possano irrobustirsi più facile. Alcune donne possono avere tendenze alla rinfusa, ma che è la exception.In Inoltre, ricordate che i costruttori del corpo che sembrano perché passano da 4 a 5 ore in palestra 5 o 6 giorni a settimana. Essi sono il sollevamento pesi molto pesanti, spesso centinaia di sterline. Fanno più set di ogni esercizio e ogni set è fatto un po 'diverso di lavorare il muscolo da diverse angolazioni. Lavorare il muscolo da diverse angolazioni, è ciò che aiuta a ottenere quello sguardo "taglio" che i bodybuilder hanno. Basta sollevare pesi leggeri tre volte alla settimana non è abbastanza faticoso per irrobustirsi.
    Vantaggi

    Partecipare a un programma di peso libero può aiutare a perdere peso! Un programma libero peso ragionevole volontà HEP per tonificare e modellare il vostro corpo. Ancora meglio, il sollevamento pesi aumenta il metabolismo. Questo accade perché il muscolo brucia più calorie di grasso anche a riposo. Questo significa che anche se si è seduti sul divano, se hai più massa muscolare di grasso, il vostro corpo ha bisogno di più calorie solo per mantenere se stessa. Questo non significa che avete bisogno di sollevare grandi pesi e di avere grandi muscoli. Basta un semplice programma gratuito di peso può aiutare a ridurre la percentuale di grasso e aumentare la massa muscolare, che innalzerà la vostra basilico tasso metabolico e bruciare le calorie.
    Considerazioni

    Un programma peso libero può essere utilizzato per lavorare il corpo inferiore e superiore. Potete tenere i pesi in mano o riposare sulle tue spalle, e fare squat e affondi per indirizzare i glutei e le cosce. Ci sono centinaia di esercizi che si possono fare in piedi o sdraiato su una panca per tonificare le braccia, spalle, petto e schiena. Si può mentire a terra e riposare un peso sulla gamba, mentre facendo tradizionali ascensori gamba per modellare le cosce interne ed esterne. Anche in questo caso, è importante cambiare la vostra routine di allenamento di volta in volta. Fare gli stessi esercizi con la stessa quantità di peso più e più si tradurrà nel vostro corpo si adatta al vostro programma e non sarà più ottenere risultati.
    Expert Insight

    Ci sono alcune regole generali per l'utilizzo di pesi liberi. Si muovono lentamente e mai oscillare i pesi attraverso il movimento. Una regola comune è quello di utilizzare un 2-secondo conteggio quando si solleva il peso e un 4-secondo conteggio per abbassare il peso. Per aiutare a mantenere la pressione del sangue di salire, espirate sempre come si solleva i pesi e inalare come si abbassa il weights.Properly warm up prima di sollevamento pesi per aiutare a prevenire lesioni articolari. Se sei nuovo di esercitare, è meglio per soddisfare con un allenatore o di prendere una classe per garantire che si sta utilizzando la forma corretta e fare gli esercizi nel modo più efficace. I benefici si guadagna da un programma di peso libero venire solo se è fatto correttamente.