| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Training di Certificazione

    Kettlebell sono un'aggiunta relativamente nuova per molti corsi di ginnastica. Hanno l'aspetto di una sfera con una maniglia e sono utilizzati per la costruzione di forza. Possono essere usati con una varietà di esercizi e possono fornire ancora un altro modo per scuotere la routine e aggiungere varietà al vostro allenamento. Imparare ad usare in modo corretto è importante, e ci sono certificazioni per aiutarti a farlo. Storia

    Mentre sono nuovi al mondo del fitness, kettlebell sono stati originariamente utilizzato dagli atleti greci migliaia di anni fa. I primi culturisti del 1900 li ha preferiti per la loro forza allenamenti. Entro la metà del 1900 sono stati venduti con manubri gestire gli allegati di trasformarli in Kettlebell. In questo momento sono stati utilizzati in Europa, Canada e America. La prima competizione kettlebell ha avuto luogo in Russia nel 1948, e subito dopo è diventato lo sport nazionale. Oggi i personal trainer li usano nelle loro sessioni e molti centri benessere offrono classi con i kettlebell e per aiutare aggiungere varietà al loro programma di classe.
    Time Frame

    Il processo di certificazione reale è veloce. Ottenere certificati a livello utilizzando i kettlebell ho consiste nel prelievo di un corso di fine settimana. C'è anche un corso di II livello con esercizi più avanzati, che corre nel fine settimana pure. Se si vuole prendere ancora di più la vostra formazione, vi è un funzionale certificazione Specialist Movimento. Questo programma vi insegna a valutare modelli di movimento del vostro cliente e la insegnano esercizi che vi aiuteranno a correggere eventuali anomalie o debolezza. Questo corso viene eseguito nel periodo di tempo fine settimana come well.While il processo di certificazione è veloce, è necessario essere fisicamente abbastanza forte e di adattarsi alle esercitazioni reali prima. A seconda del vostro livello di forma fisica attuale questo potrebbe richiedere del tempo.
    Caratteristiche

    un livello I corsi di certificazione kettlebell si inizierà da imparare a sollevare il kettlebell correttamente, i movimenti funzionali utilizzate in una classe Kettlebell, imparare a controllare i vostri clienti e correggere la loro forma e la tecnica, e ricevere istruzioni su incorporando Kettlebell in altre routine di allenamento. In un corso di certificazione di livello II si impara gli esercizi più avanzati e come prova la tua forza i clienti. Per passare devi essere in grado di dimostrare la vostra capacità di fare dimostrare esercizi come il pull up, pistola, mulino a vento, piegato Viking press push press, e il pulito e jerk.
    Considerazioni

    Dal momento che questi corsi sono solo un week-end lungo si suppone che si abbia qualche conoscenza di anatomia e fisiologia. Drago Porta (vedi link sotto) è il principale fornitore di formazione e si raccomanda che si allena con i kettlebell per un certo tempo prima di fare il corso di certificazione. Si tratta di un investimento in quanto il livello uno dei costi del corso di base oltre $ 2.000. Se non si passa il test la prima volta, è necessario pagare un supplemento di $ 500 a ripetere il test. Certificazione di livello due è approssimativa $ 2700. Il Movimento dei costi di certificazione Specialist funzionale vicino a tre mila dollari.
    Attenzione

    Se avete intenzione di iniziare l'allenamento con i kettlebell in preparazione per la certificazione, assicuratevi di treno in persona con un istruttore. I kettlebell pesano dovunque da otto libra a chiudere a 200 £, e molti dei movimenti coinvolgono oscillare il kettlebell in posizione. È necessario disporre di un istruttore adeguatamente addestrato guardare la vostra forma in quanto questo tipo di esercizio può avere un elevato rischio di infortuni. Una volta che sai come monitorare la propria forma e sollevare il kettlebell correttamente, è quindi possibile allenarsi a casa con i DVD.