| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una contrazione concentrica?

    Il tuo corpo si muove come i muscoli esercitano una forza sulle ossa. È necessario avere una buona forza muscolare per mantenere la funzione e svolgere le attività quotidiane. Muscoli ci aiutano a respirare. Il tuo cuore è un muscolo, come è il diaframma. I nostri muscoli sono costantemente al lavoro per aiutare a mantenere l'equilibrio anche quando non è in movimento. Per mantenere i muscoli forti che devi fare l'allenamento della forza regolare. Forza di formazione coinvolge in movimento il corpo contro un qualche tipo di resistenza. Il termine contrazione concentrica si riferisce ad una azione muscolare specifico come si sollevare pesi. Capire come il vostro lavoro muscoli vi aiuterà a progettare un programma ben arrotondati. Importanza

    Per qualsiasi movimento che si verifichi, se involontario come il tuo cuore battere, o volontario come il sollevamento consapevolmente il braccio, le fibre muscolari hanno bisogno di ricevere un segnale elettrico dal vostro cervello. Contrazioni muscolari volontarie, quelli che deliberatamente controlliamo origine nel cervello. Quando si ha un pensiero come voler alzare il braccio, il cervello invia segnali verso il basso attraverso il sistema nervoso ai muscoli necessari a rendere il movimento accada. Ogni movimento richiede azioni da parte di più di un muscolo. Alcuni muscoli devono accorciare (contratto) e tirare, altri devono rilassarsi per permettere il movimento accada, e altri ancora lavorare per stabilizzare il movimento primario. Si tratta di un evento molto complesso e ben orchestrato.
    Identificazione

    concentrici contrazioni sono quelli che accorciano la lunghezza del muscolo. Un buon esempio sta facendo un ricciolo bicipiti. Vedere l'immagine qui dal primo link qui sotto nella sezione Risorse. Quando hai bisogno di piegare il gomito e sollevare il peso, il tuo muscolo bicipite (che si trova nella parte superiore anteriore del braccio), accorcia e crea forza sulle ossa del braccio, in modo da poter sollevare il peso in su. Il sollevamento del peso in su è l'azione concentrica in questo esercizio.
    Caratteristiche

    In termini molto semplici, la parte del muscolo che concentricamente contratti sono il muscolo fibre. Le fibre muscolari sono cellule muscolari individuali. Ogni fibra muscolare contiene strutture chiamate miofibrille. Vedere l'immagine qui dal secondo link qui sotto nella sezione Risorse. Miofibrille contengono proteine ​​chiamate actina e miosina. Actina e miosina sono disposte in una formazione a croce ponte. Mentre il muscolo si contrae, l'actina e miosina scivolo accanto all'altra per creare un accorciamento o la contrazione del muscolo. Affinché questa azione avvenga, è necessario carburante dal cibo che si mangia così come un segnale elettrico dal cervello.
    Effetti

    Per avviare un muscolo concentrico contrazione, il cervello invia un segnale attraverso il sistema nervoso per le fibre muscolari. Questo impulso elettrico fa sì che le fibre muscolari di rilasciare calcio. Il rilascio di calcio avvia il movimento della miosina tirando l'actina di abbreviare o contrarre il muscolo. Vedere lo schema qui dal terzo link qui sotto nella sezione Risorse. Come il muscolo si contrae tira l'osso è attaccato al fine di creare movimento. Con il bicipite arricciare esercizio, come il muscolo si contrae, si tira su le ossa del braccio inferiore e li solleva.
    Considerazioni

    Affinché i muscoli per diventare più forte devono essere messi in discussione, sia durante la fase di contrazione concentrica ed eccentrica (quando si abbassa il peso). Quando si solleva il peso sufficiente per sfidare davvero i muscoli, le fibre muscolari si sviluppano piccoli strappi. Questa è una fase naturale e necessario di allenamento della forza. Se ci si allena la forza correttamente, queste lacrime guariscono, lasciando la fibra muscolare più forte e più spessa. Questo non significa necessariamente la creazione di grandi muscoli. Al fine di costruire grande massa muscolare, è necessario lavorare per ore almeno cinque giorni alla settimana e sollevare pesi molto pesanti. Tuttavia, per rafforzare e tonificare i muscoli, devi solo essere di sollevamento peso sufficiente in modo che le fatiche muscolari durante la porzione di contrazione concentrica. Questo significa che il il decimo-dodicesimo ripetizione si fatica e raggiungere un punto in cui proprio non può sollevare il peso di una volta. Esecuzione di un esercizio di allenamento per la forza di questo livello per tre giorni a settimana per ogni gruppo muscolare contribuirà a modellare e tonificare il tuo corpo e prevenire la schiena e dolori articolari.