| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su massa muscolare

    Al fine di bruciare il grasso e di ottenere un fisico più forte e più liscia, è necessario costruire la massa muscolare. Tutti possono trarre beneficio da un certo tipo di allenamento per la forza, e questo non significa che dovete spendere ore e ore in palestra. Un po 'va un senso lungo quando si aumenta la massa muscolare e la costruzione di un più sano voi nuovo. Identificazione

    massa muscolare riferisce alla densità del muscolo liscio, cardiaco e scheletrico che si trova all'interno del corpo. Ciascuno dei tre gruppi muscolari lavoro molto più efficiente quando sono condizionati in forza allenamenti che li rendono più forti, più elastico e maggiormente in grado di combattere i vostri corpi il desiderio di immagazzinare il grasso.
    Tipi

    muscoli sono suddivisi in due categorie: le fibre di tipo I e fibre di tipo II. Tipo I muscoli di fibra sono i muscoli che aiutano a tenervi in ​​movimento attraverso il vostro allenamento di routine. Questi muscoli a contrazione lenta sono abbondanti con potentemente, vasi sanguigni ossigenati che aiutano a mantenere la capacità di resistenza. Fibre di Tipo II sono i muscoli sporgenti che danno forma il vostro fisico. Questi muscoli sono i muscoli a contrazione veloce che può sopportare brevi, ma intensi esercizi con i pesi.
    Vantaggi

    Costruzione muscolare possono definire il vostro corpo e contribuire a ridurre al minimo il rischio di lesioni che possono essere subite durante il processo di invecchiamento. Basta una piccola quantità di allenamento con i pesi e la costruzione di forza esercita incorporato in una routine di allenamento può costruire la massa muscolare, massa ossea e creare flessibilità nei tendini e legamenti. La massa muscolare più che si guadagna, aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare più grassi, riducendo il rischio di osteoporosi e di sarcopenia, una malattia degenerativa che riduce la forza muscolare e la massa
    Potenziale
    <. br>

    Trenta a 40 minuti di allenamento con i pesi a settimana è sufficiente per contribuire ad aumentare la massa muscolare e rimodellare il corpo. A partire lentamente e gradualmente di lavoro il vostro senso fino a un insieme più pesante di pesi è il modo più sicuro e più ideale per costruire il muscolo. E dal momento che il muscolo è in grado di crescere durante il riposo, la scelta di un gruppo muscolare diverso, almeno tre giorni a settimana, e consentendo un giorno di riposo tra ogni, è altamente consigliato.
    Fraintendimenti

    Dimenticate quello che avete sentito parlare del muscolo pesa più del grasso. Non è così. Ciò che è vero per il muscolo, è che è più denso del grasso. Il muscolo è più solida e più stretta, al contrario di grasso che è sciolto e grumoso. Quindi è ovvio che il muscolo più hai, il trimmer e levigata si guarda, non importa quanto si pesa.