| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Esercizi deltoide

    esercizi deltoide lavorano i muscoli della spalla. Si tratta di un collegamento vitale tra il petto e le braccia. I deltoidi sono spesso trascurati, mentre le persone si concentrano su esercizi per il petto, schiena e braccia. Tuttavia, è importante lavorare anche i deltoidi, al fine di rafforzare le articolazioni della spalla e di creare una forma arrotondata attraente sopra la parte superiore del bicipite. Tipi
    esercizi deltoide

    coinvolgono i vari movimenti effettuati dalla spalla. Ci sono esercizi urgenti che coinvolgono spingendo il peso verso l'alto sopra la testa. Ci sono tirando esercizi di peso tirando dritto verso l'alto lungo la parte anteriore del corpo. Ci sono anche laterale solleva coinvolge sollevamento pesi leggeri con le braccia verso l'alto e lontano dal corpo. Alzate laterali sono fatte da diverse direzioni di esercitare diverse parti dei muscoli deltoidi.
    Premendo Esercizi deltoide
    esercizi deltoide

    coinvolgono movimenti pressanti lavorare la parte anteriore della spalla noto come il deltoide anteriore. Questo esercizio può essere fatto con le macchine da palestra o pesi liberi. Sedetevi con la schiena dritta e premere il peso verso l'alto. Questo esercizio deltoide è più efficace quando il peso scende sotto le orecchie poi si preme tutto il senso fino.
    Pulling Esercizi deltoide

    deltoide esercizi di trazione moti lavorano il tappo della spalla noto come il deltoide laterale. È la porzione arrotondata del gruppo muscolare che dà la spalla sua forma. In piedi con un bilanciere ponderata o bar collegato a una pila di cavi e di peso in entrambe le mani. Piegate i gomiti e tirare il peso verso l'alto la parte anteriore del corpo. Tutto il lavoro deve essere fatto con i muscoli deltoidi. La schiena deve rimanere diritta e il peso non deve essere tirato o uno strattone in su.
    Laterali Esercizi deltoide Raise

    laterali aumentare esercizi deltoide richiedono di tenerti le braccia un po 'dritto mentre si sposta pesi a mano verso l'alto e lontano dal corpo. Quando questo movimento viene eseguito quando si appoggia il busto in avanti sulle cosce ovvero una panca pesi, funziona i muscoli deltoidi posteriori. Quando questo movimento è fatto in piedi con le braccia ai lati, funziona i muscoli deltoidi laterali. Quando si è fatto in piedi con le mani davanti a sé, funziona cuffie dei rotatori.
    Quando per fare esercizi deltoide

    Si dovrebbe eseguire esercizi deltoide nei giorni in cui si non esercitano il petto o alla schiena. I muscoli deltoide sono coinvolti in entrambe petto e schiena esercitano anche se non è il gruppo muscolare primario essere stati utilizzati. Cercate di dedicare un giorno alla settimana appositamente per i muscoli deltoidi. Si possono raggruppare con esercizi per le gambe dato che non interferiscano con i deltoidi in alcun modo.