| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rabbia Effetti collaterali di creatina

    creatina, o acido acetico guanidina-metile, è un aminoacido prodotto naturalmente dal corpo e si trova nelle cellule muscolari. Circa il 95 per cento si trova in ed intorno ai muscoli scheletrici. Integratori di creatina hanno pochi e relativamente rari effetti collaterali, ma molti utenti hanno segnalato la rabbia e sbalzi d'umore, che scompaiono quando smettono di prendere gli integratori. Identificazione

    Oltre naturalmente presente nel corpo, la creatina è ottenuto attraverso la dieta, soprattutto dal mangiare carne e pesce. Le migliori fonti di creatina sono l'aringa, salmone, tonno, carne di maiale e di manzo. Le persone possono anche acquistare compresse di creatina, in polvere, e bevande e barrette energetiche presso le farmacie, negozi di alimentari e negozi al dettaglio on-line. Culturisti, atleti e molte persone che lavorano sulla forma fisica cominciare a prendere integratori di creatina perché la sostanza aumenta rapidamente la massa corporea e la formazione di massa muscolare magra.
    Fisiche effetti collaterali

    Anche se la creatina è un amminoacido naturale, piuttosto che un supplemento ormonale o di droga di prescrizione di steroidi anabolizzanti, ancora può causare effetti indesiderati. I più comuni sono mal di stomaco e nausea quando una persona comincia inizialmente l'assunzione di creatina. La gente può anche avere bisogno di urinare più spesso del solito. Gli utenti di creatina hanno una maggiore possibilità di sviluppare calcoli renali. Inoltre, poiché le cause di creatina i muscoli di sviluppare più rapidamente di quanto i tendini di sostegno, questo può significare maggiore suscettibilità alle lacrime tendine e altre lesioni durante lo sport.
    Mentali Effetti collaterali

    utenti> Un po 'di creatina hanno segnalato in recensioni online e bacheche loro esperienza di aumento sbalzi d'umore, rabbia, ansia, attacchi di panico, depressione, incubi e aggressività. Alcuni dicono di aver smesso di prendere integratori di creatina a causa degli effetti emotivi negativi.
    Soluzioni

    Due questioni particolari sembrano peggiorare gli effetti collaterali rabbia di creatina. Non bere abbastanza acqua durante l'assunzione del supplemento può esacerbare un disturbo dell'umore come la depressione o disturbo bipolare, e che la mancanza di idratazione può anche interferire con i farmaci disturbo dell'umore. Gli utenti di creatina dovrebbero essere certi di rimanere idratati durante i loro allenamenti. Inoltre, l'assunzione di grandi quantità di supplemento a volte provoca più problemi con gli effetti collaterali rabbia. Questo è più comune durante la "fase di carico", un inizio ad alta potenza opzionale alla supplementazione di creatina che consiste nel portare da 20 a 30 grammi al giorno diviso in 3 o 4 dosi. La dose regolare è 2 a 5 grammi al giorno. Persone che fanno la creatina caricamento a volte sperimentano paranoia e comportamenti di rabbia-correlati.
    Regolamento Sportivo

    Nessun agenzie di regolamentazione atletico specifico divieto integratori di creatina, ma alcuni lo fanno affrontare la questione nell'ambito di un modo indiretto. Il Comitato Olimpico Internazionale, per esempio, ha una clausola ombrello che vieta aiuti ergogenici, che dovrebbe includere la creatina, in quanto tale sostanza ha dimostrato di migliorare le prestazioni atletiche. Il problema con l'applicazione esiste un test in grado di dimostrare definitivamente la supplementazione di creatina.