| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Lat Pull con bande di esercizio

    bande di esercizio offrono una quantità adeguata di resistenza per tonificare i muscoli e aumentare la flessibilità. L'esercizio tirare lat è facile da eseguire e sicuro per le persone di tutti i livelli di fitness. Questo esercizio rinforza i muscoli latissimus dorsi, o dorsali, in mezzo alla parte bassa della schiena. Esistono due varianti di questo esercizio. Seguire questa procedura per inserirli nella vostra routine di tonificazione del corpo. Istruzioni
    Variation One
    1

    Stare con i piedi anche-larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate, o seduti in posizione verticale su una palla di stabilità. Praticare una buona postura con la colonna vertebrale allineata, spalle indietro e salite.
    2

    Afferrare la band ad ogni estremità e sollevare le braccia sopra la testa, tenendo le mani un po 'più di larghezza delle spalle.
    3

    Guardate la banda e regolare la presa in modo che non vi siano allentamenti nella banda in questa posizione di riposo. La band dovrebbe essere tesa, ma non completamente disteso. Più le mani sono l'un l'altro quando afferrare la band, più difficile l'esercizio sarà.
    4

    Espirare come si tira un braccio verso il basso, la mano di venire a la spalla e il gomito spremitura nel tuo lato. La spremitura dei gomiti risultati in tensione i dorsali.
    5

    Inspirate come si torna indietro il braccio sopra la testa nella posizione di partenza. Regolare di nuovo la presa, se è necessario modificare la quantità di tensione nella banda.
    6

    Ripetere il movimento otto a 12 volte su ogni lato. Completare due o tre serie di questo esercizio. Prendetevi il tempo per allungare la schiena dopo aver completato i set.
    Variation Two
    7

    avvolgere la fascia intorno a un oggetto fisso situato sopra la testa, come un cross-over macchina in palestra o una barra stabile.
    8

    sedersi o stare in piedi sotto l'oggetto, alzare le mani sopra la testa e afferrare la band ad ogni estremità. La band dovrebbe essere tesa, ma non completamente disteso.
    9

    Espirare come si tira entrambe le braccia verso il basso, le mani arrivando alle vostre spalle e gomiti spremitura in i fianchi. Immaginate spremitura una matita tra le scapole, come si tira i gomiti dentro
    10

    Inspirate e restituire le braccia indietro sopra la testa nella posizione di partenza. Regolare di nuovo la presa, se necessario.
    11

    ripetere l'esercizio da otto a 12 volte e completare due o tre set. Prendetevi il tempo per allungare la schiena dopo aver completato i set.